Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: SuperMegaFoxyAwesomeHotUS    13/03/2015    2 recensioni
Kurt avrà un’inaspettata sorpresa ai Tony e non s’intende solo la vincita.
Future+Daddy!Klaine
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Nuovo personaggio, Rachel Berry | Coppie: Blaine/Kurt
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Link alla versione originale.
Note dell’autrice (che ringrazio): Blue Ivy ai Video Music Awards era tanto carina. Dovevo farlo.
 

Pleasant Surprises
by SuperMegaFoxyAwesomeHot
tradotta da RoseLesath

 

Kurt dovette cercare di non continuare a muoversi sul posto. Erano sul punto di annunciare la sua categoria ai Tony, i cazzuti Tony, ed era talmente teso da essere quasi sicuro che avrebbe vomitato sul vestito di Rachel.

«Tesoro, calmati!– Disse la donna, seduta a due posti di distanza, poggiando poi una mano sul suo ginocchio. –È praticamente tuo e lo sai. Nessun altro tra quelli attori era tanto bravo quanto te e lo dico da esperta del mestiere, non solo da migliore amica».

«Ci sono state delle sconfitte precedentemente, Rach!– Sibilò Kurt, cercando di non attirare l’attenzione su di sé, per una volta. –E gli altri attori sono bravi. Per di più alcuni di loro avevano canzoni migliori delle mie ed è la categoria musical».

«Oh mio Dio, hai davvero bisogno di...»

Cos’avesse bisogno di fare non lo seppe mai in quanto il cameraman segnalò che erano di nuovo in onda e Blaine salì sul palco. Quando avevano ricevuto la chiamata dai produttori che lo volevano come presentatore della categoria di Kurt avevano riso per la bella coincidenza, ma ora l’attore sperava davvero che il marito dovesse annunciare una qualsiasi altra categoria, così che potesse essere al suo fianco durante quel momento stressante.

«Gli attori principali, così come le attrici principali, sono la colonna portante degli spettacoli,– lesse Blaine, facendo, secondo Kurt, un lavoro eccellente nel non fissare solamente in modo impacciato il suggeritore. –Se non tenessero sulle loro spalle il peso di tutto, l’intero show non verrebbe visto nella sua meravigliosa interezza. I cinque uomini nominati come Attori Principali in un Musical, questa sera, sono realmente andati oltre qualsiasi cosa per rendere le produzioni fantastiche».

Lo schermo dietro Blaine fece scorrere brevi clip dei candidati, cominciando con la performance di Kurt come Elphaba nella produzione di Wicked in cui avevano invertito il sesso della protagonista e che aveva aperto la stagione precedente. Fu grato di vedere che non stava facendo nessuna faccia strana mentre cantava nella sua clip, ma rilasciò comunque un breve sospiro di sollievo quando cambiarono e mostrarono quella di un altro attore.

«Non trovate siano stati impressionanti?– Chiese Blaine quando il montaggio terminò. –Ora, ho un piccolo annuncio da fare: mi hanno già detto chi ha vinto. Mi hanno chiamato la scorsa notte e i produttori mi hanno chiesto se mi andasse bene di co-presentare questo premio. Quando mi hanno detto chi avrebbero voluto come mio partner, ho accettato immediatamente. La mia ospite speciale potrebbe gentilmente salire sul palco?»

Kurt ansimò quando la loro figlia di due anni, Ella, corse sul palco, tenendo il Tony in mano e sghignazzando. Blaine la prese in braccio. «Ciao persone!»

«Per quelli che non lo sanno, questa è la figlia mia e di Kurt, Elena. Ella, lo dici tu al pubblico chi ha vinto?» chiese l’uomo, solleticandole la pancia.

«Papi!– Urlò la bimba. Guardò verso l’audience con impazienza. –Papi, dove sei?»

Kurt era come paralizzato sulla sua sedia, si alzò solo quando Rachel lo spinse in piedi. Camminò verso il palco con il pilota automatico, abbottonandosi la giacca e lisciandosi la cravatta mentre saliva.

«Papi, hai vinto!» Disse Ella, una volta che ebbe raggiunto la sua famiglia, e poi gli porse il Tony che reggeva nel piccolo pugno.

«Grazie, tesoro,– disse, prendendo il premio prima che la figlia rischiasse di farlo cadere. –Oh mio Dio, questa è la miglior sorpresa che mi sia mai stata fatta».

«Hey!» esclamò Blaine.

«Oh, andiamo!, lo sapevo che mi avresti fatto la proposta, B,– disse Kurt mentre il pubblico prorompeva in una risata. –Non posso credere che mio marito e mia figlia abbiano potuto presentare il mio primo Tony, oh mio Dio. Vorrei ringraziare il cast e la crew per essere tanto meravigliosi, i fantastici professori della NYADA per avermi insegnato ciò che avevo bisogno, la mia migliore amica Rachel Berry per essere sempre lì quando ne ho la necessità, il mio meraviglioso marito e la mia stupenda figlia per avermi sopportato quand’ero fuori di me per una prova e... e... oh, e mio padre, Burt, ovviamente! Papà, sei sempre stato la mia roccia e non sarei mai arrivato dove sono ora senza il tuo supporto. E a tutti quelli che so di essermi dimenticato!»

La musica crebbe mentre Kurt diceva le ultime parole, invitandolo a uscire di scena, in una mano il Tony e l’altra stretta a quella di Blaine.

«Congratulazioni, amore!– Disse il marito quando furono sufficientemente lontani dal palco. –Sono così fiero di te».

«Papi, papi!– Proruppe Ella, gridando e tendendo le braccia verso il padre, il quale la prese dalla braccia del compagno. La bimba lo baciò poi sulla guancia. –Ti voglio bene, papi».

«Ti voglio bene anch’io, cucciola,– disse Kurt, stringendola maggiormente a sé. –Non posso credere che l’American Theatre Wing ha organizzato tutto ciò».

«Volevano che fosse un momento speciale per te,– replicò Blaine. –Penso che abbiano anche capito che sarebbe diventato virale una volta mandato in onda e che gli indici di ascolto sarebbero stati altissimi».

«Non mi sorprenderebbe,– disse Kurt. –So che erano preoccupati di quante persone avrebbero visto la premiazione».

«Signor Anderson-Hummel!– Proruppe uno degli assistenti lì vicino. Sia Kurt sia Blaine si girarono. –Scusate, Kurt,– chiarificò l’uomo un po’ robusto. –Ti abbiamo bisogno nella sala stampa».

«Vogliono avere qualche foto anche con Blaine ed Ella?» Domandò Kurt, spostando la figlia in una posizione più comoda. Aveva superato il suo orario di messa a letto ed era praticamente sicuro che l’adrenalina per il fatto d’essere salita sul palco stesse scemando.

«Oh... sì, è probabile,– disse l’assistente. –Per favore, sbrigatevi, il prossimo vincitore sarà qui tra poco!»

Kurt e Blaine si scambiarono un veloce bacio per celebrare, prima di dirigersi verso la sala stampa, dove avrebbero inevitabilmente dovuto scambiarsene ancora un paio per le fotocamere.

Tutto considerato, devo dire che è una gran bella serata, pensò Kurt mentre sorrideva per il primo paio di macchine fotografiche.




Note della traduttrice:
Per chi non l'avesse capito l'autrice si è ispirata agli MTV Video Music Award del 2014 in cui Jay-Z e Blue Ivy, sua figlia, hanno premiato la moglie/madre, Beyoncé :)
Ho trovato questa Daddy!Klaine adorabile e ci tenevo che anche qualcuno del fandom italiano la leggesse :D
Grazie a tutti e, come sempre, mi trovate su facebook.
RoseLesath

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: SuperMegaFoxyAwesomeHotUS