Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: Mary_loveloveManga    13/12/2008    7 recensioni
Allora è una nuova long fic su Inuyasha e Kagome dove sono state cambiate un pò di cose. (se le volete scoprire leggete) Kagome ha dovuto sopportare una cosa orribile, da sola. Inuyasha riuscirà a scoprire di cosa si tratta e a farle dimenticare tutto quel dolore? LEGGETE E COMMENTATE IN TANTI!
Genere: Romantico, Triste, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
primo capitolo Allora ragazzi questa è uhn'altra long fic su Inuyasha mentre l'altra si sta facendo revisionare per diventare più decente. Naturalmente è una Inuyasha/Kagome e spero tanto che vi piacerà. Non vi anticipo nulla, voglio vedere cosa ne pensate.
 LEGGETE E COMMENTATE IN TANTI!!



Un nuovo incontro.  -  La lite.



Un anno è passato da quel giorno... quel maledetto giorno che mi ha rovinato la vita.
Ho guardato in faccia la realtà... la realtà che nessuno potrà togliermi quel dolore che ho dentro.
Fare finta è l'unica cosa che posso e devo fare. Nessuno lo deve scoprire... nessuno deve capire ciò che ho passato...
Da quello schifoso giorno sono con il sorriso sulle labbra per far credere agli altri di star bene, mentre dentro lentamente muoio...



Ora vivo sola con mio fratello Miroku.
I nostri genitori non si sono mai preoccupati tanto di noi. Passavano mesi e mesi fuori casa. Così abbiamo comprato un bell'appartamento che loro naturalmente ci pagano.
Evidentemente i soldi non ci mancano.
Con il mio bellissimo falso sorriso arrivo in cucina. Lì trovo mio fratello che cerca di accendere un fornello per riscaldare il latte. Non è mai stato molto bravo in cucina! Mi avvicino e lo accendo io per lui, che mi sorride grato. Ha 19 anni, tiene sempre i capelli neri legati in basso codino ed ha gli occhi color del mare. inoltre è alto ed ha un fisico atletico e ben proporzionato.
Modestamente credo di avere il fratello più bello del mondo! Si nota che sono vanitosa? Il suo unico problema è quello della mano morta. Si. È un gran pervertito! Ci prova soprattutto con la mia miglior amica Sango. Secondo me sono cotti l'uno dell'altra.. loro dicono di no. Chi li capisce quei due!
"Oggi all'intervallo forse riesco a farti conoscere quel mio amico di cui ti ho parlato"  la voce di Miroku mi distoglie dai miei pensieri.
"Veramente? No... c'è qualcosa di strano... cosa vuoi in cambio?" Sono sicura che c'è qualcosa sotto... ci giocherei qualsiasi cosa!
"Beh... se tu portassi la mia dolce Sanguccia ne sarei tanto felice! Sai che viene solo quando ci sei tu!" C'era da immaginarselo... "Perché non le chiedi di uscire con te e basta?" Improvvisamente sono bagnata da tutto il latte misto a non so cosa che ha sputato per... non so... lo shock forse? "Miroku! Guarda che hai fatto!"  "Non posso chiederle di uscire... mi direbbe di no!"
Ma mi sta ascoltando?
"Però forse tu potresti aiutarmi!"
Decisamente no. Non mi sta ascoltando.
"Scordatelo! L'ultima volta che ci ho provato, quando siete usciti hai rovinato tutto! Mi ha fatto una ramanzina che non finiva più!"
Che schifo... chissà quanta saliva mi ha sputato addosso!
"Hai ragione...ma, Kagome!! Perché sei tutta bagnata? È latte?"
Non è possibile! Solo io potevo avere un fratello del genere!
"Pulisci! Io mi vado a fare una doccia!"
Vado in camera mia, mi levo il pigiama decisamente sporco e lo infilo in lavatrice. Poi vado in doccia, metto l'acqua bella calda ed inizio a levarmi da dosso quella schifezza. Quando esco indosso la divisa della scuola e mi asciugo i capelli lasciandoli sciolti. Mi metto un filo di trucco, prendo la borsa e arrivo in sala dove lo trovo pronto ad aspettarmi.
Usciamo di casa e prendiamo la sua moto per andare a scuola.
Ormai ho quasi 18 anni. Dovrei prendere anche io la patente. Però... non so... non ne ho poi così tanta voglia.
Arriviamo a scuola in anticipo e ci dividiamo. Io vado dalle mie amiche e lui dai suoi. Mi dirigo sul retro del cortile e so di trovarle tutte lì. Ci sono Rin, diciassettenne, capelli castani che le arrivano alle spalle ed occhi dello stesso colore. Ayame, che ha i capelli rossi sempre raccolti in due buffi codini e dei vivaci occhi verdi, ed ha la mia stessa età. Kagura, che è la più grande di noi avendo 19 anni, capelli neri legati in uno chignon e occhi rossi, anzi, possiamo dire bordeaux. Anche lei è una Yasha come Ayame. Poi naturalmente c'è Sango, mia coetanea, ha capelli color ebano lunghi fino a metà schiena spesso legati in una alta coda di cavallo e gli occhi castani. Tutte belle e felicemente fidanzate, e tutte con amici di mio fratello! La prima con uno Youkai. Si chiama Sesshomaru e per me è come un secondo fratello. Anche se è sempre glaciale, con me e Rin infondo è molto dolce! Ayame con Koga anche lui un demone lupo con i capelli castani sempre legati in una coda e gli occhi addirittura più chiari di quelli di mio fratello. Kagura on Bankotsu, un umano ventenne al contrario degli altri che sono tutti diciannovenni tranne Sesshomaru. Infatti sono ripetenti. Lui invece ha capelli neri legati in una treccia lunghissima e occhi scuri. Sango...  beh lei come ho già detto è molto presa da Miroku! Io? Io non avrò mai un ragazzo... quello che è successo mi ha tolto la possibilità di averne uno.
Suona la campanella. Io e Sango ci dirigiamo nella nostra classe e le altre ognuna nella propria. Le lezioni passano noiose come al solito. Niente di particolare.
Durante l'intervallo andiamo in terrazza dove troviamo le altre, Miroku e i suoi amici.
"Kagome! Lui è Inuyasha, il fratello di Sesshomaru. Il ragazzo di cui ti ho parlato."
Quello. Beh, quello è stato l'inizio della mia fine. Sarei riuscita a resistere a lui?
Fisicamente era uguale a Sesshomaru. Aveva lunghi capelli color della luna e occhi grandi ed espressivi, a differenza del fratello che li aveva fini e glaciali, color dell'ambra. Fisico perfetto. Era muscoloso, alto, sembrava quello di un atleta! La cosa che mi faceva impazzire però, erano le orecchiette canine che aveva sulla testa.
Era un Hanyou. Senza dubbio.



"Piacere sono Kagome Higurashi. La sorella di Miroku"
Quando Miroku mi aveva parlato di sua sorella non me la sarei mai immaginata così. Sono diversissimi! Ha i capelli corvini lunghi fino alle natiche e grandi occhi di un simpatico color cioccolato. Anche se mi sembrano... spenti? Forse è solo una mia impressione. Per quanto riguarda il fisico il mio amico aveva ragione. È perfetto. È abbastanza alta, le curve tutte al posto giusto ed anche molto generose. Non c'è che dire, bella è decisamente bella!
"Inuyasha non è buona educazione sbavare davanti a una signorina! Dopo ci fai brutta figura!" maledetto Sesshomaru! Dopo gli faccio vedere io come ride! "Piacere Inuyasha Taisho." Non sono un tipo di molte parole. Credo si sia capito.
Passiamo tutto l'intervallo a ridere e scherzare. Infondo la ragazzina non è niente male. Solo... ha qualcosa di strano.
Possibile che me ne sia accorto solo io?
Dopo ci dividiamo per l'inizio delle lezioni. In classe Miroku non fa che chiedermi se mi sia piaciuta sua sorella e ripetermi quanto la sua dolce Sango sia bella e affascinante. Anche se mi pare di ricordare che è quella che gli ha dato quella mitica cinquina in faccia. Chi lo sa... Miroku è strano.., comunque non devo farla arrabbiare. Ho constatato che picchia forte.
All'uscita abbiamo visto tutte le coppiette uscire a braccetto. Che sdolcinati. Non si stufano mai di stare ventiquattro ore su ventiquattro insieme? Bah... Poi ci è venuta incontro la ragazzina. Come si chiama? Mmmh... mi pare Kagome. Si Kagome!
"Miroku! Sei occupato?"  "No dimmi pure"  "oggi mamma e papà vengono a trovarci. Devo comprare qualcosa da mangiare e sistemare casa... mi accompagni?"
Da quanto mi ha detto Miroku, non sono proprio in buoni rapporti con i genitori.
"Questa sera non ceno a casa. Non li voglio vedere."
Infatti.
"Non puoi evitarli per sempre! Sono pur sempre i nostri genitori!" la ragazzina si sta alterando.
"Ho detto che non ne ho voglia e non ci vengo! Punto e basta!"
Miroku mi sembra un bambino capriccioso e lei... lei ribadisco il concetto. Si sta decisamente alterando. Le si legge in faccia.
"Continua a non affrontarli complimenti! Continua a scappare sempre! Risolvi le cose così! Vado da sola! Ci si vede!"
1) Che caratterino.
2) Forse non si è resa conto, ma non mi ha rivolto di uno sguardo quella maledetta dannata!
"Seguila per piacere... da sola non riuscirà a combinare niente."
Ora questo qua si mette pure a dare ordini? Stiamo messi bene! Però mi sembra un po’ giù... forse per questa volta è meglio non peggiorare le cose...  "D'accordo amico. Ci sentiamo dopo."
Prendo la moto e dopo poco la vedo camminare sul marciapiede. Rallento e l'accosto.
"Ehi!"  ripeto. Non sono un tipo di molte parole.
"Ciao Inuyasha non ti avevo visto!"  "Sai c'ero anche prima."
"Ah si? Non ti ho notato..."   ok. La somiglianza con Miroku inizia a farsi sentire. Forse possono essere fratelli.
"Vieni ti accompagno."   "Cosa?"   "Sali."
"Io non salgo in moto con uno sconosciuto! Ti ho parlato solo durante l'intervallo! Non mi fido!..."
Quanto parla questa ragazzina! È proprio sua sorella! Ora ne sono sicuro!
"...poi non so come guidi! Potresti essere un pirata della strada! Okay che sei il fratello di Sesshomaru però..."
Basta mi sono stancato! La prendo per la vita e la carico sulla moto, dopo parto velocemente così che si aggrappi senza far storie. Ora finalmente è zitta!
"Brutto scemo sei impazzito! Fammi scendere!"
Speranza vana...
"Zitta! Tuo fratello mi ha chiesto di accompagnarti!"   "Mi sento una bambina!"
Ti ci senti solo?
"Tu sei una bambina!"
"Non ho intenzione di raccogliere questa provocazione! Andiamo al Supermarket!"
Si è decisa a venire con me? Menomale...
Siamo stati due ore a girare per il supermercato. È solo una cena con i genitori o ha fatto scorte per tutta la primavera? Non accompagnerò mai più una donna a fare la spesa! Se questa si può dire donna. Ora capisco perché Sesshomaru dopo essere andato a fare spese con Rin è tornato sfinito. Intanto lei saltellava di qua e di là. Incredibili le donne!
Dopo aver pagato ed essere riusciti miracolosamente a caricare le cose sulla moto, l'accompagno a casa. Appena arrivati scende e prende qualche busta avvicinandosi al portone.
"Sali?"  prima non voleva venire e ora mi invita a casa sua? Questa ragazza è abbastanza strana. Comunque a risponderle ci pensa il mio stomaco che inizia a brontolare. Lei ride, apre il portone e mi fa cenno di entrare. Io l'aiuto con le buste ed insieme entriamo in casa. Posiamo le borse della spesa in terra, ci prepariamo un panino e facciamo "merenda". Un panino a sette strati con le schifezze più inimmaginabili dentro, più aranciata, coca-cola e patatine, più che merenda è una cena saltata.
Dopo iniziamo a sistemare gli acquisti e appena finito ci accasciamo sfiniti sul divano della sala.
L'ho conosciuta oggi e già sono andato a casa sua. Non che con altre ragazze non abbia fatto lo stesso però... diciamo che non è che ho mai visto la casa ecco. Più che altro ho visto la camera da letto si. Quelle le ho viste tutte perfettamente. Ma calcolando che oggi non mi ha praticamente considerato a scuola è una cosa un po’ insolita.
"È arrivato. Sento il suo odore."  
Mi limito a dire questo, ma lei capisce e scatta in piedi. Poco dopo infatti attraversa la soglia del salone.
"Miroku. Non avevi detto che oggi non tornavi?"  Fredda. Gelida. Evidentemente l'essersi affezionata a mio fratello le ha fatto male. Poi dipende dai punti di vista.
"Kagome..."
Non so perché, ma dall'aria che tira, presto scoppierà una brutta lite tra fratelli...

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Mary_loveloveManga