Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: calmali    13/03/2015    0 recensioni
Sei seduta in aula canto. La guardi. Non riesci a toglierle occhi di dosso ma spesso te lo imponi. Quello che provi è sbaglio, quello che provi ti fa paura. Cosa potrebbero dire alle tue spalle se solo venissero a sapere?
Genere: Angst, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Santana Lopez | Coppie: Brittany/Santana
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2853


Sei seduta in aula canto. La guardi. Non riesci a toglierle gli occhi di dosso ma spesso te lo imponi. Quello che provi è sbaglio, quello che provi ti fa paura. Cosa potrebbero dire alle tue spalle se solo venissero a sapere?

 

Sta ballando con Mike. Non riesci a non pensare che l’asiatico dovrebbe togliere le mani dai suoi fianchi, smetterla di sfiorare la pelle delle sue braccia o farla ridere all’ennesima battuta che, anche se non riesci a sentire con chiarezza, definisce comunque “idiota”.

 

Quella pelle è di tua proprietà. Hai lasciato così tanti segni su di essa che ormai lo è per diritto. Solo tu e Brittany lo sapete e tu vuoi che la cosa rimanga segreta.
 

Sei arrabbiata con il mondo. Sei arrabbiata con le persone che ti impediscono di amarla senza paura. Sei arrabbiata con te stessa perché non hai abbastanza coraggio per dirle “ti amo”.
 

Devi allontanarti da lei. Devi dimenticarla, troverai un’altra migliore amica. Te lo sei ripetuta così tante volte ma questa è la volta buona per metterlo in pratica.

 

Si volta verso di te. Ti guarda e con una facilità disarmante cattura il tuo sguardo pece ai suoi occhi azzurri come il cielo e profondi come l’oceano.
 

Ti sorride. 2853. Li conti e sei certa che i tuoi siano altrettanti perché ogni volta che sorride lei sorridi anche tu. L’idea di dimenticarla ti abbandona e allora pensi che forse amarla non è così sbagliato.






Serendipity's space.
lo so. non è niente di che. storia già trita e ritrita ma volevo semplicemente scrivere la mia versione dei pensieri di Santana in quei momenti.
spero vi sia piaciuta anche se non molto originale.
presto aggiornerò le due fanfiction a cui sto lavorando. Entrambi i capitoli sono già iniziati, devo solo concluderli.
Lasciatemi una recensione se vi va e seguitemi qui:
http://iwillloveyouuntilinfinity-love.tumblr.com/
a presto belli!
 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: calmali