Serie TV > Anubis
Ricorda la storia  |       
Autore: lilydreaming    14/03/2015    2 recensioni
Una delle ragazze residenti di casa Anubis si ritrova ad affrontare una situazione difficile e inaspettata. Riuscirà ad affrontarla e a non dar ascolto ai cattivi pettegolezzi nei corridoi della scuola?
Possibile AU. Ambientato prima di Touchstone of Ra.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Patricia Williamson
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova fanfiction. La trama è strausata, ma volevo lo stesso scrivere una mia versione
Spero vi piaccia
lilydreaming <3

"Scoperta"

 
Le ragazze di casa Anubis erano tutte allineate nel salotto di casa,  qualcuna aveva combinato qualcosa di grosso, e Victor il loro custode voleva e doveva sapere chi delle ragazze fosse stata. Perché pensava che la colpa fosse di una ragazza? Beh perché un test di gravidanza era stato trovato nel bagno di sopra, bagno che apparteneva alle ragazze.
“Trudy stamattina ha trovato questo aggeggio nel cestino,chi di voi l’ha gettato?” Tuonò Victor tenendo in mano il corpo del reato, ovvero un test di gravidanza dall’esito positivo.
Le ragazze si guardarono sbigottite, non avevano idea da dove venisse fuori quel test.
“E’ il  vostro signorina Rush?”Chiese Victor avvicinandosi alla ragazza.
“Oh no no,  sono single io.”Rispose la ragazza.
Victor passò  alla ragazza successiva, Joy.“Signorina Mercer appartiene a lei?”
“Nemmeno per sogno.”Obiettò Joy.
“Jaffray l’avete gettato  voi questo allora?”Victor le domandò scuotendole il test davanti agli occhi.
“No, non sono stupida.”Disse Mara.”Senza offesa per la proprietaria.” Aggiunse in seguito.
“Che cos’è?”Chiese Willow ignara del utilizzo del bastoncino, fingeva?O semplicemente davvero non sapeva a cosa serviva tale bastoncino.
Victor decise di saltare l’interrogatorio di Willow, si diresse cosi dall’ultima sospettata.
“Abbiamo una vincitrice! Signorina Williamson una spiegazione a tutto ciò?”La interpellò Victor.
Non ci fu risposta da Patricia, perché la ragazza era scappata in bagno.
“Signorina Williamson venga immediatamente in salotto!”Gridò Victor.
“L’interrogatorio puoi farlo anche dopo Victor.” Disse Joy che lasciò  la stanza per andare a vedere come stava la sua amica.
Nel bagno Patricia stava maledicendo se stessa, come poteva essere cosi stupida? Aveva gettato il test nel posto più trovabile di tutta casa Anubis, e come se avesse messo un enorme cartello sopra al cestino con scritto: qui test di gravidanza positivo di Patricia Williamson alias la ragazza più stupida.
“Patricia ti senti bene?Chiese Joy da fuori la porta.
“No, cioè si, non lo so.”Rispose Patricia, tutta questa storia l’aveva confusa.
“Posso entrare? Le domandò Joy.
“Entra.” Disse l’altra ragazza.
Una volta entrata nel bagno Joy si sedette accanto a Patricia sul pavimento del bagno.“Da quanto lo sai?”
“Ho fatto il test ieri sera.”Dichiarò Patricia.
“L’hai già detto a Eddie?”La interrogò Joy.
“Eddie è via, ed io l’ho scoperto solo ieri.”Affermò Patricia, cercando di trattenere le lacrime.
Joy  le mise un braccio intorno alle spalle per consolarla.“Andrà tutto bene.”
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Anubis / Vai alla pagina dell'autore: lilydreaming