Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Akiram_len    14/03/2015    0 recensioni
Non so cosa ne verrà fuori, sinceramente, ma volevo in un certo senso mettermi in gioco raccontando questa strana storia.
Una ragazza pugliese e un ragazzo lombardo.
Si conoscono per caso. Un fortuito caso.
All'inizio non lo sanno, ma pian piano scopriranno di avere ben più di una cosa in comune.
E chi lo sa, forse nascerà qualcosa, o forse no, è ancora tutto da vedere.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo PROLOGO

Ci sono giorni in cui vorrei davvero poter essere lì con lui. Come oggi. Non solo perché così staremmo insieme, ma anche e soprattutto per poter afferrare la sua testa e sbatterla al muro, così magari chissà, riesce a riprendersi prima.
Sono passati sei mesi da quando l’ho conosciuto, e ancora non riesco ad abituarmi a passare ore, se non giornate intere, con lui che non mi parla, non mi risponde, non si fa vivo, e solo perché nervoso. Lui dice che lo fa perché quando è nervoso dice cose che non pensa, parla senza riflettere, e allora preferisce non parlarmi per non ferirmi in alcun modo. E lo apprezzo, tantissimo. Però a volte non so, mi piacerebbe che ci fosse sempre, nervoso o no.
Pretendo troppo?  Forse sì, non lo so. Dopotutto questa è la mia prima vera storia.
Iniziata in un modo, poi…
Chi l’avrebbe mai detto che un giorno di settembre avrei conosciuto lui? E che con lui avrei conosciuto l’Amore?
Io no di certo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Akiram_len