Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Ricorda la storia  |      
Autore: MiYong    14/03/2015    0 recensioni
Tutto e partito dalla lontana Corea dove ti ho conosciuto e dove è nato il nostro amore.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Seungri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una giornata come molte altre, solita colazione, solito programma in TV, solito lavoro. Appena fui pronta usci di casa e andai a lavoro....già....il mio lavoro....quello da 4 soldi. Facevo la pittrice...ma ormai i quadri non interessavano più a nessuno e ogni volta guadagnato sempre di meno....credevo che ormai era la fine.... MA COSI NON FU... Decisi si licenziarmi perche prima o poi avrei trovato un lavoro con cui guadagnare di piu! Il mio capo principalmente era contrario alla mia decisione ma poi mi lascio andare. Corsi in un'edicola per comprare un giornale con delle offerte di lavoro ma....NULLA! Accartocciai il giornale con rabbia e lo gettai via, era impossibile! Dovevo pur trovare un lavoro, cosi mi calmai e cominciai ad incaminarmi non si sa dove con gli occhi che vagavano sul cielo azzurro e senza accorgermene andai a finire davanti ed un enorme prato dove regnava il silenzio. Vedendo quel prato mi spuntò un sorriso e cosi cominciai a camminare con passo lento per poter assaporare ogni istante di quel melodioso silenzio. Ammirando ogni uccellini sul cielo non mi resi conto che non ero da sola lì. Seduto per terra di spalle c'era un ragazzo con i capelli neri, mi avvicinati e vidi che stava scrivendo qualcosa su un foglio cosi tossicchiai e quest'ultimo si giro e dopo un paio di secondi mi sorrise, era bellissimo, stupendo aveva un viso perfetto! Mi addetti vicino a lui e mi chiese:- Come ti chiami?- Io timidamente gli dissi il mio nome e poi ricambiai la domanda. Il ragazzo si chiamava Lee SeungHyun, mi piaceva molto il suo nome e dopo neanche un nanosecondo mi resi conto che stavo di fronte al famosissimo SeungRi, cosi rimasi a fissarlo per qualche secondo in silenzio. Ri vedendo la mia reazione fece una risatina imbarazzata e abbassò lo sguardo.... E poi mi chiese:- Sai mantenere un segreto?- Io annui e lui subito mi disse:- Io vengo molto spesso in questo luogo per poter stare lontano dai paparazzi e per poter scrivere i testi delle mie canzoni...perche la natura mi da molta ispirazione....ma una ragazza come te me ne da molta di più...ma comunque mi prometto che non dirai niente a nessuno di questo posto?- Io arrossire lievemente e feci cenno con la testa di si. Rimanemmo lì insieme fino al tramonto e parlare e scherzare ma si stava facendo buio e io dovevo tornare a casa, cosi mi alzai e avvetì SeunHyun che dovevo andarmene ma quest'ultimo mi afferrò per un polso e mi chiese:- non te ne andare...non lasciarmi solo!- e fece una faccia da cucciolo bastonato, io non resistendo a quell'inmensa dolcezza rimasi con lui e cosi passammo un'altra po di tempo insieme. Seungri mi chiese di aspettarlo seduta su una panchina vicino ad un negozio di fiori, SeungRi entro li dentro e dopo nemmeno 2 minuti usci fuori e avvicinandosi a me, mi pose un mazzo di rose gialle segno di dolcezza... Io con fare timido presi il mazzo di fiori con delicatezza e lo ringraziai facendogli un sorriso dolcissimo, Ri arrossi e senza neanche avvertirmi mi diede un bacio a fior di labbra. Quando si staccò io ero rossa fino alle punte delle orecchie, Ri si riavvicinò e mi sussurrò al orecchio "Ti Amo" e subito mi diede un piccolo bacio sulla guancia. Io rimasi di stucco il mio cuore batteva talmente forte che temevo lo potesse udire, mi sentivo sprofondare nella pura dolcezza, credevo che sarei svenuta a forza di agitarmi in silenzio. Dopo qualche minuto ebbi la forza di dirgli:- SeungRi....io...Ti amo...- Lui fece un sorrisetto divertito e mi disse:- sei stupenda quando ti imbarazzi!- e mi abbracciò. Io nascosti il viso nell'incavo del suo collo e gli dissi:- Perche? Dimmi perche....perche sei sempre cosi perfettamente dolce....dimmelo!- Lui sorrise e mi bacio di nuovo dicendomi:-Non lo so mi viene spontaneo- Ormai era tutto perfetto! SeungRi aveva scoperto che avevo una voce bellissima e cosi mi fece diventare cantante solista alla YG Entertainment per poi finire ad essere una vera star e poi...guadagnavo tantissimi soldi...proprio ciò di cui avevo bisogno! La mia vita era perfetta! Avevo tutto! Un ragazzo dolcissimo, soldi, fama, una nuova casa 4 volte più grande di quella vecchia e tra un po anche una stupenda macchina....non potevo crederci la mia vita era cambiata radicalmente!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: MiYong