Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Ale_Marti_Ola    14/03/2015    4 recensioni
Vi siete mai chiesti come possono essere i figli dei personaggi.
Piccola raccolta.
*Marti*
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Cody/Sierra, Duncan/Courtney, Trent/Gwen
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buon Compleanno Meghan.

Erano da poco le 14:00 del 16 Marzo e in casa Anderson c'era grande movimento.
Una bimba dai grandi occhi chiari cercava di arrivare al tavolo dove la madre stava usando il pc.
"Mamma...posso prendere un brownie?" chiese Meghan con la sua vocetta dolce.
"Scusa piccola,ma dobbiamo aspettare stasera" rispose Sierra scompgliando i capelli castani mechati di viola della piccola.
Quella sera si sarebbe festeggiato il nono compleanno di Meghan e la bambina ne era entusiasta dalla mattina.
Ora era in salotto a colorare con il fratello maggiore,stavano preparando i festoni per la sera.
Il padre li guardava sorridendo: entrambi i bambini avevano ereditato l'entusiasmo dalla madre.
Il fratello di Meghan,si chiama Emmett ( Il suo nome è il secondo nome di suo padre) è molto alto per avere 10 anni,ha i capelli castani e gli occhi neri.
Ad un tratto Sierra uscì dalla cucina "posso sapere chi si è mangiato tutti i brownies?" disse fissando marito e figli entrambi molto golosi.
"E' stato papà" disse la piccola indicando Cody mentre Emmett assecondava la sorella.
"Meghan sai che non si incolpano gli altri delle proprie marachelle" disse Cody 
"Papà sai che non si dicono le bugie" rispose la biba scherzosamente.
"Ok,va bene sono stato io" ammise Cody.
A senitre quelle parole Sierra saltò (letteralmente) sul divano ad abbracciare il suo maritino "Oh Codichino non cambi mai!" disse con gli occhi pieni di luce, i bambini si unirono al abbraccio lasciando il povero Cody quasi soffocato.




Angolo di Marti
Taaa Daaa! Ecco a voi un simpatico momento Coderra....
Dedico questa storia alla mia amica Giorgia che è molto fan della Coderra quindi spero che le piaccia e che piaccia anche a voi....
Piccola anticipazione: Nel prossimo capitolo c'è la mia coppia preferita...se volete scoprire qual'è aspettate il prossimo capitolo.
Ricordo che condivido l'account con le mie due migliori amiche (Ale e Ola) quindi tra un po' ci sara anche una long scritta da Ale ;)
Ora vado
Marti :3
Marti 

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Ale_Marti_Ola