Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: blackswan_    14/03/2015    6 recensioni
«E questo per cosa diavolo era?» è la prima cosa che gli domanda Derek massaggiandosi la guancia non appena raggiunge il ragazzo più giovane.
La risposta è immediata «Per il castello che mi hai distrutto quando avevo sei anni!».
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DISCLAIMER:  Fatti e personaggi riportati nel seguente scritto non mi appartengono, ma sono di proprietà di chi ne detiene i diritti. Inoltre, qualsiasi riferimento a fatti o persone reali sono da considerarsi puramente casuali.
WARNINGS:  Nella storia è trattata una relazione di tipo omosessuale (slash - maschioxmaschio), Derek Hale  x  Stiles Stilinski (coppia altrimenti nota come Sterek).
AU: flashback!Au

 
Sandcastle

Dedicata -ancora una volta- al mio panda preferito perché sembriamo così simili a questi due quando litighiamo e poi facciamo la pace.
Love U Girl. 

La prima volta che Derek e Stiles si sono incontrati risale a quando Stiles, che è più piccolo dell'altro, aveva poco più di sei anni.
Era accaduto in piena estate, luglio o forse agosto, al mare.
Il più piccolo era tutto concentrato nella costruzione di un castello di sabbia megagalattico, come l'aveva chiamato lui; si era impegnato per tutta la mattina e aveva fatto tutto da solo. Derek invece era il ragazzino di dieci anni che si era avvicinato a Stiles solo per tirare un calcio alla sua costruzione e farla crollare rovinosamente a terra.
Quando il bambino era scoppiato in lacrime vedendo la propria opera ridotta a un mucchio di sabbia umida si era giustificato scrollando le spalle ed esclamando che «Era proprio brutta!» mentre sul suo volto compariva un mezzo sorrisetto, più simile a un ghigno cattivo che ad altro però.

Quando Stiles se ne ricorda è proprio con Derek.
Sono in giro per negozi e camminano da un bel po' tendendosi per mano. Sembrano davvero carini.
Poi, improvvisamente, Stiles lascia la mano all'altro ragazzo ed è questione di pochi secondi prima che quella raggiunga la guancia di Derek; uno schiaffo ben assestato - con tanto di segno rosso. Infine Stiles muove alcuni passi in avanti superando Derek.

«E questo per cosa diavolo era?» è la prima cosa che gli domanda Derek massaggiandosi la guancia non appena raggiunge il ragazzo più giovane.
La risposta è immediata «Per il castello che mi hai distrutto quando avevo sei anni!».


 
Campagna di promozione sociale - Messaggio NoProfit.
Dona l' 8%
del tuo tempo alla causa pro recensioni; renderai felici centinaia di scrittori
(Chiunque voglia aderire al messaggio può copia-incollarlo dove meglio crede).

Accetto critiche, commenti e consigli di ogni tipo che siano più lunghi di dieci parole.
Baci xx.


 
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: blackswan_