Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Giuly Frost    14/03/2015    7 recensioni
Le Mane Six sono sparite e con loro Cadence e Luna, proprio mentre Sombra e Chrysalis meditano di allearsi per abbattere Equestria.
Celestia è in difficoltà, e si rivolge, anche se sembra strano, a un libro dalle pagine ingiallite dai millenni e dalle ere, un libro più antico del tempo stesso, con questa domanda:-Chi saranno coloro che si salveranno Equestria?
Solo che le sei risposte che le vengono presentate sono assurde: i prescelti sono solo visitatori del suo Regno e, anzi, spesso si divertono a sconvolgerlo!
Ognuno con un passato alle spalle, anche se tutti indisposti a parlarne.
I sei si tufferanno nell'impresa o opporranno resistenza, dichiarando che Equestria può benissimo farcela da sola per l'ennesima volta?
Possono una ragazza con quarantuno pony al seguito, un maniaco delle armi, un Lord dal lato oscuro, un rettile grande quanto Ponyville, un essere dall'aspetto inusuale e una ragazza un po' (PARECCHIO) pazza dalle mille idee rivoluzionare il destino di Equestria...Per sempre?
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Cosa vuola dire che sono sparite?-Princess Celestia era sempre calma e pacata, ma quando il nervosismo saliva alle stelle aveva un tic all'occhio destro che stava spaventando le Guardie Reali.
.-Beh, Vostra Altezza...-rispose incerto un unicorno grigio-Princess Luna, Cadenza, Twilight e le altre Cinque Portatrici sono introvabili, non riusciamo a rintracciarle!
-Cercate più attentamente, ogni luogo dovrà essere setacciato nel più accurato dei modi!-ordinò la principessa del Sole, e le Guardie uscirono rapide.
Quando fu sola, Celestia si sedette, respirando calma, e si tranquillizzò:-Tranquilla, Tia, dove vuoi che siano? Saranno sicuramente nei dintorni...Spero...
Improvvisamente, la sala fu avvolta da una nebbia verde e rossa, tutte le luci si spensero di colpo e le finestre si chiusero con loro, disorientando la regnante di Euquestria:-Ma cosa....
Prima che l'alicorno bianca potesse terminare, davanti a lei comparirono lentamente, prima due sagome indistinte, poi dai contorni nitidi, due pony che sperava di non rivedere mai più:-Sombra?! Chrysalis? Ma cosa ci fate qui?
I due Villain risero in modo derisorio, ma fu la Sovrana dei Mutanti a rispondere:-Oh, Celestia, davvero non capisci? Vendetta, dolce vendetta. Abbiamo catturato le Sei e le altre due principesse. Luna sarà molto utile una volta tramutata nuovamente in Nightmare Moon, e la magia di Twilight e Cadenza sarà necessaria...Senza parlare del fatto che, senza le altre puledre, non potete attivare gli Elementi!
La principessa restò sconvolta: troppe informazioni, tutte in una volta, ma un'informazione ebbe la precedenza su altre:-Cosa!!? Nightmare Moon!?
-Esatto,-sorrise Sombra-Sto lavorando sui suoi incubi. Non sarà dfficile farla tornare com'è degna di essere.
Celestia non era abituata a sentirlo parlare, ma furono le sue parole a terrorizzarla:-Che cosa?!
-Hai sette giorni prima che noi attacchiamo, Principessa.-continuò serafica la Mutante-ma non potrai affrontarci da sola! Equestria necessita una guida, e tu non puoi abbarndonarla. E perchè no, un po' di caos ci starà bene...Avvertirò anche Discord!
Con queste ultime, spaventose parole, Chrysalis e Sombra scomparvero in un lampo, facendo tornare tutto com'era prima.
Princess celestia era un miscuglio di emozioni: paura, rimorso, orrore, senso di inutilità; non poteva fare niente, nessuno a cui potersi rivolgere...
-NO!-gridò improvvisamente l'Alicorno del Sole-Qualcuno c'è!
Abbandonando la regalità per la prima volta in vita sua, Celestia volò come una forsennata alla biblioteca del Palazzo; una volta arrivata e controllato che non ci fosse nessuno, aprì una porta segreta.
Scese numerose rampe di scale, la regnante aprì una piccola porta e, dietro, vi trovò un libro: lo fece levitare con la magia, lo aprì e le sue pagine si illuminarono.

''Cosa desideri sapere,
Princess Celestia regnante di Euquestria?''


-Voglio sapere come fronteggiare il male che sta per colpire il mio amato popolo.

''Non sarà facile trovare la soluzione,
considerata la difficile situazione...
Solo un consiglio posso darti:
dei Nuovi Sei dovrai fidarti.'''


-Nuovi Sei? E cosa significa? Chi sono?-la confusione di Celestia non diminuiva, bensì aumentava: non era quello che aveva sperato rivolgendosi a quel libro di cui lei sola conosceva l'esistenza.

''Vedo che è difficile farti capire,
ma le mie spiegazioni complicate ti faranno impazzire.
Ciò che cerco di darti è una spiegazione,
 e tu devi ascoltarmi con molta attenzione.
Ci sono tanti Villain che hanno minacciato Equestria,
ma solo alcuni lo fanno con notevole molestia.
Parlo di una ragazza folle, ma che ama viaggiare,
leggere e sognare.
Di un ragazzo conosciuto per la sua pazzia,
e nelle armi ne è conosciuta la grande maestria.
Di un essere che non è di questo mondo,
anche se il suo aspetto non è proprio immondo.
Di un Lord che ha un lato oscuro,
 che relega nel suo cuore al sicuro,
Di una creatura 
che in un sol solpo ditruggerebbe le tue mura,
e di una ragazza dolce e fantasiosa,
 che ha al suo seguito una schiera coraggiosa.''


-Libro, hai detto che uno di loro non è di questo mondo....ma anche gli altri non sembramo abitanti di Equestria o di queste regioni...

''Infatti nessuno di loro di qui è originario,
anche se molte delle loro visite hanno sconvolto il nostro ordinario...
Parlo di Giuly Frost, Litios, Clessidrus, Lord Gyber Damucard, Donatozzilla e Pikachu Nelly Rainbow.''


-Cosa?! Ma sono dei pazzi!! Folli!!! E due o tre anche ebbri di potere!!-sbottò l'alicorno bianca-Libro, sei sicuro di quel che dici? Devo davvero convocarli qui e affidargli il mio regno??

''Se di loro non ti vuoi fidare,
non avrai altri a chi domandare,
loro sono coloro che ho voluto scegliere, perchè conosco il loro più profondo essere.''


Con queste ultime, teatrali parole, il libro si chiuse e tornò da solo al proprio posto, e un attimo dopo la porticina si chiuse con uno schiocco secco.
Princess Celestia era incerta: il Libro non aveva mai sbagliato...La aveva avvertita di Tirek, di Discord. di Nightmare Moon, di Sombra, di chrysalis....Mai l'aveva ascoltato, e il suo regno ne aveva sempre pagato le conseguenze.
Stavolta avrebbe dovuto ascoltarlo...O lasciar perdere di nuovo?

***
-Quindi, fatemi capire bene.-Litios si stropiccò gli occhi annoiato-Mi avete interrotto nella preparazione di un piano importantissimo per la distrzine dell'universo e dei nachos solo perchè Equestria sta per venire distrutta e minacciata da tutti i Villain assieme?
-E ti pare poco?!-sbraitò Celestia indignata: Litios stava decisamente sminuendo la situazione.
-Tanto Equestria se la cava sempre.-il ragazzo fece spallucce-Ci pensa Twilight, o Rainbow, o una Mane Six, o Luna o Cadence...E' uguale.
-Ma tutte le pony che hai nominato sono sparite!!
-Che'!??!?!!-strillò Litios facendo uno scatto-Sparite??? Cioè...''Puff''!?!?! Anche Applejack?
-Sì, certo...-perchè quella domanda?, domandò celestia incerta.
In quel momento si sentì un urlo che risuonò in tutta la galassia, spaventando la Principessa del Sole:-Cos'era quest'urlo?!?!?
-Lo sapevo, ti ha sentitaaa!-si lamentò Litios-Lucas ti ha sentita, ora mi ucciderààà!!!
-perchè???
-Non lo so, di solito sono la prima vittima. O il carnefice?
La principessa inarcò il sopracciglio:-UUUHM, certo. ma se tu venissi con me alla ricerca degli altrituoi futuri compagni, avresti più possibilità di sopravvivenza.
-Andata! In fondo, sono un maestro nelle arti persuasive!
***
Cinque minuti dopo, Litios era steso a terra con sei enormi bernoccoli in testa.
-Perchè l'hai fatto?!??!?-domandò Celestia scandalizzata, guardando Giuly che faceva girare una padella in mano.
-Perchè mi aveva minacciato con un mitra.-rispose soffiando sulla padella-Ma non sa che questo affare è l'arma più potente dell'universo intero!
L'alicorno inarcò il sopracciglio di nuovo, poi spiegò rapidamente la situazione.
-Io ero nel mezzo di un piagiama party.-rispose annoiata Giuly-E poi, non mi sembra che tu mi apprezzi granchè.
-Un pigiama party?! In un cantiere di demolizioni?
-Sì, dovevano distruggere un grattacielo di sei piani, così ho invitato Nelly e tutte le sue OC a un piagiama party.
.E cosa speri di ottenere così, scusa?
In quell'esatto istante il palazzo crollò completamente, e una quarantina di pony -pegasi, unicorni e pony di terra-, insieme a una ragazza, si riversarono ridendo e strillando dall'edificio cadente.
-YYYUUUUUHUUUU!!!-strillò estasiata Nelly correndo verso una basita Celestia e una soddisfatta Giuly-Giuuuly, è stato fantastcio! Abbiamo demolito tutto! ... Di nuovo!!
-Sono felice che tu tia sia divertita!-ridacchiò Giuly-Ah, la qui presente princess ci chiedeva di aiutarla a salvare equestria, o robe simili...
nelly si voltò verso le sue OC:-Ragazze, posso lasciarvi da sole qualche giorno a demolire quartieri?-tutte le pony strillarono in segno di approvazione.
-bene!-sorrrise Giuly trascinando Litios per un piede verso il vortice che Celestia stava aprendo-Ci divertiremo!

***
-princess cxelestia?-domandò sorpreso Clessidrus-che cosa ci fate qui, Altezza?
Di nuovo, la principessa fu costretta a spiegare la situazione.
Il clessidriano ci pensò qualche istante:-Io ci sto', se Twily è in pericolo devo intervenire...Il fatto è che qui con me ci sono anche Gyber e Dz, ma...
-Ma...?-lo invitò a continuare Celestia.
-Sono nel bel mezzo di una pacata conversazione da uomini.-sospirò Clessidrus spalancando la porta.
Lo scenario che si presentò a celestia, Giuly, Litios e Nelly era peggio di un quadro di Picasso: Gyber stava volando per la stanza sparando i più strani oggetti contro Donatozzilla che, a sua volta, li rispediva indietro con un colpo di coda o li inceneriva con dei raggi laser.
-E' meglio la Coca Cola!!-sbraitava Gyber lanciando un mitra.
-E' meglio la Pepsi Cola!! LA PEPSI!!!-ruggì Donatozzilla rispedendogli contro l'arma.
-Coca!
-Pepsi!
-Coca!
-Pepsi!
-COOOCAAA!!!
-PEEEPSII!!!!!
-SIIIILEEEENZIOOOO!!!!!-gridò celestia e, come per miracolo, i due combattenti si fermarono: era raro vedere smattare la principessa di equestria-Siete peggio dei puledrini! Devo affidarvi un'importante missione, sulla quale avrà esito il destino di Euqestria! Anzi, probabilmente dovrete persino indossare gli Elementi dell'Armonia! Siete stati scelti perchè siete il meglio che l'Universo abbia da offrire! Che è come dire che siamo messi davvero male...Ma non importa! Ora, chi vuole salavare Equestria, si unisca a me!
I sei si guardarono con una momentanea confsione, poi strillarono insieme:-Ci stiamo!!!!!
Princess Celestia si sentì fiera del suo lavoro, li aveva convinti tutti: forse Equestria aveva ancora una speranza:-E allora andiamo!!!



Angolo autrice:
Uhhheeeyyyyy, bella gente! Sì,non so che mi prenda a scrivere con tutta la roba che devo finire, ma ci tenevo troppo a pubblicare questa cosa!! XDDDD
Spero che vi sia piaciuto, soprattutto per gli autori che chiamato con me, anche se vi starete chidendo:
-Perchè i nostri eroi dovranno indossare gli Elementi?
-Dove sono finite le Mane Six e le nostre altre due Principesse?
-Luna tornerà a essere Nightmare Moon??!
-Che cosa c'entra Litios con i nachos?! (AH, QUESTO DAVVERO NON LO SO XDDD)
Comunque ci rivedremo presto, ciao!! ;DDDDDD
 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Giuly Frost