Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: _piccy_    14/12/2008    2 recensioni
Ti prego di perdonarmi per queste parole che mai leggerai, ma so che tutto questo è semplicemente impossibile. Perchè non posso immaginarmi senza di te.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'You'Re My Puppet'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Imagine Me Withotu You

[Colonna Sonora: Imagine Me Without You - Jaci Velasquez]

E' semplicemente impossibile.

Non posso immaginarmi senza di te.

Me ne sono reso conto una notte, mentre ti osservavo dormire.

Mi hai semplicemente stravolto la vita. Non capisco come questo sia successo...

Un passo alla volta, bussando piano alla porta del mio cuore, mi sei entrato dentro e ora sei tutto per me.

Credo che sarai l'unica persona che amerò fino a quando non morirò...O forse anche dopo.

Sei tutto ciò che ho di importante nella mia vita, ai miei occhi esisti solo tu, nel mio cuore non c'è spazio che per te.

Non importa che le mie speranze e i miei sogni si siano frantumati in mille pezzi, non mi importa che tu ormai non ci sia più, il sentimento che provo è troppo forte per scomparire così all'improvviso.

Ci sono momenti in cui ti vorrei qui, momenti in cui ho bisogno di te. Perchè senza di te mi sento perso e confuso, mi sento cadere e non ho la forza di rialzarmi.

Ho provato più volte a invocare il tuo nome, nella speranza di vederti arrivare, pronto ad infondermi coraggio e a dirmi che andrà tutto bene. Ma tu non sei arrivato mai, non hai mai sentito il mio richiamo.

Non è stato facile, ho tentato di immaginarmi senza di te, ma mi sono sentito come una parte di mela senza l'altra, come un corpo senza testa, come un angelo senza ali.

Per colpa tua, nella mia vita tutto una novità, tutto era tornato a splendere. Quando ti ho incontrato, mi sono sentito rinascere e mi ero ripromesso di non lasciarti mai.

E avevo paura di vederti lontano un giorno, di vedere le tue spalle e non poter sentire più la tua voce, non riuscire ad incontrare i tuoi occhi, non aver più la possibilità di incontrare le tue labbra.

Avevo paura, senza di te, di non poter più vivere.

Ti prego di perdonarmi per queste parole, ma niente di quello che è successo ha più importanza per me.

Ti prego di perdonarmi per queste parole che mai leggerai, ma so che tutto questo è semplicemente impossibile.

Perchè non posso immaginarmi senza di te.

*_*_*_*
Salve! Ebbene sì, sono io. Vi starete chiedendo perchè all'una meno un quarto devo mettermi a fare una cosa simile..Lo so, non me lo spiego neanche io. Ma erano giorni che volevo scrivere qualcosa su questa canzone e all'improvviso mi sono detta: 'Facciamo una specie di Missing Moment di Puppet'. Ed ecco qui l'ennesima lettera di quel povero Thomas..Lo so, idea pessima, è orribile e senza senso, ma trovate qualcosa con senso in quello che dico e scrivo! xD Non so come definirlo bene. Forse è solo una scusa per aggiornare qualcosa che riguardi puppet perchè non riesco più ad aspettare il 25..Chissà che magari non inserisca qualcos'altro di questo tipo nei prossimi giorni..Buona notte bella gente!!
*_*_*_*

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder chm editor perl editor ide

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _piccy_