Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Lady Atena    15/03/2015    1 recensioni
Da dopo la possessione, Clint Barton non è più lo stesso.
Chiuso in un ospedale SHIELD, lo tormenta il ricordo indelebile di ciò che ha detto e fatto con Loki.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Clint Barton/Occhio di Falco, Loki
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Occhi di ghiaccio.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Clint, Loki.
Prompt: Legame.
Lanciato da: Claudia Saini.

“Sai che non puoi spezzare il nostro legame” disse Loki, nitido nella sua mente.
Clint strinse i pugni dimenando le mani, strette dal cuoio che le intrappolava al lettino. Scosse il capo vedendo nero, mosse la testa su e giù mugolando,
“Sarebbe più facile se non fossi perennemente sedato” sibilò.
Loki rise.
“E perché lo sei? La tua lucidità di abbandona lentamente, Barton” sibilò.
Clint socchiuse gli occhi, due infermiere armeggiavano con degli aghi alla sua destra mentre le apparecchiature a cui era collegato emettevano dei bip continui.
“Per abbandonarmi avrebbe dovuto prima esistere” si lamentò.
Piegò il capo all'indietro sentendo l'ago penetrare nel braccio muscoloso, chiuse gli occhi ansimando.
“Dovresti accettare il nostro legame”, disse Loki, “potresti parlare alla mia mente, e non farti scambiare per folle”. 
Clint rise, sentiva la testa pesante e il corpo tremare. Le mani delle infermiere lo premettero contro il lettino e Barton singhiozzò.
“Pensavo tu volessi io fossi pazzo” sussurrò.
Sentì Loki sospirare.
“Oh, certo che no. Voglio che accetti ciò che sei diventato, e ti offri spontaneamente di continuare la nostra”, esitò, “convivenza”.
Clint grugnì con forza, sentì un altro ago nel proprio braccio e il battito cardiaco rallentò.
“Va a farti fottere” sibilò.
Loki sorrise davanti ai suoi occhi chiusi.
“Questo”, disse, seducente, “somiglia molto a ciò che mi implorerai di farti, Barton”.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Lady Atena