Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Sandorbae    15/03/2015    2 recensioni
Piccola raccolta di song-fic dedicate alle mie coppie preferite di Fairy Tail :3
GeRza - Hero [Dedicata a Laxus99chan].
LaMi - Not Gonna Die [Dedicata a fra_eater].
GajEvy - Hard To Find [Dedicata a Scatty_].
NaLu - Those Night [Dedicata a reby_chan].
GrUvia - Good To Be Alive [Dedicata a fairy_ice].
Un regalo ai poveri cristi che seguono le mie storie nonostante i ritardi di pubblicazione!
Enjoy :)
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Fair Tail Couples'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
NaLu – Those Night
 
<  NAAAAAAATSU! >, un urlo proruppe nella silenziosa stanza della maga degli spiriti stellari Lucy Heartfilia.
Ancora una volta il Dragon Slayer del fuoco aveva fatto irruzione nel suo letto.
 
I remember when
We used to laugh
About nothing at all.
 
 
Svogliatamente il ragazza aprì gli occhi ascoltando le parole della bionda.
Infondo non capiva perché se la prendesse tanto con lui.
Quando la sera andava a trovarla finivano con il ridere assieme anche di qualcosa che non aveva senso.
E lei non sembrava per niente dispiaciuta, al contrario.
 
Together we faced it all
Remember when we'd
Stay up late and we'd talk all night

Didn't want to go home to another fight
Through all the hard times in my life
Those nights kept me alive.
 
Natsu amava passare le sue serate con Lucy.
Rimanevano sempre svegli fino a tardi e quando lei gli diceva “ora vattene” lui scoppiava a ridere.
Se fosse stato per lui sarebbe rimasto al suo fianco per sempre.
Quelle notti gli avevano dato la forza di andare avanti.
 
Those nights were ours.
 
Ormai non era neanche più abituato a dormire a casa sua.
Gli bastava attraversare la finestra, sempre aperta, e infilasi nel letto rigorosamente rosa della bionda.
Sapeva che lei avrebbe aggrovigliato le gambe alle sue e sorridendo si sarebbe accoccolata contro di lui.
Quelle notti per lui erano indimenticabili, quelle erano le loro notti.
 
I remember when
We used to laugh
And now I wish those nights would last.
 
E in quei momenti Natsu desiderava ardentemente che esse  fossero eterne, che durassero all’infinito.
Nonostante questo tutte le sere lei lo cacciava via dicendo che per due ragazzi era inappropriato dormire assieme, soprattutto se di sesso opposto.
 
Ma, quando lui si accovacciava sul davanzale pronto ad andarsene lei riusciva a sorprenderlo.
Da dietro lo abbracciava e, completamente rossa, gli sussurrava un dolce “Buona Notte, Natsu”.
 
[Dedicata a reby_chan]
 
 
Angolo Autrice
 
Da mo’ che non ci sentiamo neh? ewe
Ringrazio Stalker-san per la recensione alla Gajevy precedente *^*
Me ne vado va, spero di tornare domani con l’ultima GrUvia per la mia Fairy_ice (:
Baci :*
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Sandorbae