Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: Fantachan    15/03/2015    3 recensioni
"Il bosco ha fame..
è ora di saziarlo..
con il tuo sangue."
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                   The Wood

Quella notte la luna piena brillava nel cielo sopra Century House.
Quella notte Macy si svegliò al suono di una voce melodiosa che sembrava richiamarla. Si alzò e, come ipnotizzata, uscì dal maniero. Attraversò silenziosamente il giardino buio, fino ad arrivare ad un vecchio cimitero.
Si fermò sentendo una strana sensazione, ma la melodia si fece più insistente e la spinse ad entrare. Si fece largo fra l’erba alta e i rovi fino ad una vecchia lapide. Si inginocchiò e lesse l’incisione.
“Macy Vega”.
La melodia cessò di colpo, sostituita da una risata stridula. Macy si immobilizzò spaventata. Alzò lo sguardo ed incontrò degli occhi neri, venati di sangue, che la guardavano maligni.
Macy si alzò di scatto ed iniziò a correre in preda alla paura. Senza accorgersene si addentrò in un bosco dove, sfinita, svenne.
Si risvegliò in una radure illuminata dai raggi lunari che penetravano tra gli alberi. Si guardò intorno e nell’ombra scorse una figura femminile che si avvicinava. Macy si alzò ed attese che la luce la illuminasse. Ciò che vide le mozzò il respiro.
La donna aveva il volto cadaverico incorniciato da lunghi capelli neri ed unti. Dagli occhi neri e vacui sgorgavano lacrime di sangue che le macchiavano le guance e gli abiti. Le labbra erano atteggiate in un ghigno maligno. Tra le mani stringeva un coltello sporco di sangue.
Si avvicinò a Macy sussurrando tra se “Il bosco ha fame..”
Macy iniziò ad indietreggiare spaventata davanti a quella terrificante visione. Si voltò e corse vie, inoltrandosi fra gli alberi. Corse fin quando non si trovo davanti ad un dirupo dove fu costretta a fermarsi. Intanto la donna avanzava ridacchiando e canticchiando.
“Il bosco ha fame..”
Mecy si voltò cercando una via di fuga, ma era tutto inutile. Era paralizzata.
La donna si avvicinava sempre di più, giocando con il coltello che aveva tra le mani.
Quando arrivò davanti a Macy cessò di parlare e la guardò.
Alzò una mano insanguinata e le accarezzò il viso, mentre assumeva uno sguardo dolce.
Poi prese a canticchiare.
“Il bosco ha fame..”
Le labbra si contorsero in un ghigno.
“Il bosco ha sete..”
Gli occhi assunsero un’espressione malvagia.
“È ora di saziarlo..”
Alzò il coltello.
“Con il tuo sangue.”
E il sangue di Macy saziò il bosco.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Fantachan