Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: miss_dunbar    15/03/2015    3 recensioni
Dal testo:
"[...]La mano che piano accarezzava le sode colline delle spalle pallide, spruzzate da tanti piccoli nei.
La luce tenue dell’alba che piano salutava i corpi dei due amanti.
Un occhio castano in cerca di quelli verdi del proprio uomo. [...]"
Non sono brava con le introduzioni, ma spero di avervi incuriosito almeno un pò.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Abbiate pietà di me, ma succede che l’ispirazione ci colga due volte in due giorni e poi tipo se la dia a gambe levate.
La dedico alla mia dolcissima alpha: amiyli
Tesoro è per te, spero ti piaccia :*
Ed ora ecco la storia.
Una carezza sulla pelle
 
Il letto sfatto, il profumo pungente del sesso, la pelle morbida e bianca del suo compagno.
La mano che piano accarezzava le sode colline delle spalle pallide, spruzzate da tanti piccoli nei.
La luce tenue dell’alba che piano salutava i corpi dei due amanti.
Un occhio castano in cerca di quelli verdi del proprio uomo.
Occhi verdi che si illuminavano d’amore.

Il suo Stiles.

Suo.

Suo e di nessun altro.

Bellissimo piccolo stupido ragazzino dalla pelle pallida e dal sapore meraviglioso.

E l’odore,.

Dio Derek ci sarebbe morto nel suo profumo.
Le labbra premute sulla nuca del ragazzino.
Il naso che aspirava avido ogni minimo odore.

Buonissimo.

Le mani grandi e calde del mannaro che accarezzavano la pelle tiepida delle spalle, i fianchi stretti.
Il mento che trovava il giusto incastro nella curva della spina dorsale.
Le labbra che avide baciavano e leccavano la cute morbida.

L’amore.

Ecco cos’era l’amore per Derek Hale.

Stiles Stilinski, piccolo ragazzino logorroico era per il grande lupo cattivo il suo mondo.

Il suo amore.

Ma guai a chi l’avesse detto ad alta voce.
Lui e Stiles stavano insieme, ma niente dichiarazioni, niente scene plateali.

Stiles aveva accettato il suo “ti amo” e aveva risposto con uno identico e poi basta, amore.

Amore: vero, puro, e loro.

Solo loro.

Di Stiles e Derek.

E mentre ancora le mani accarezzavano la pelle del compagno, entrambi si lasciarono andare al loro amore.
Forse non sarebbe stato un “per sempre”, ma sicuramente un “abbastanza a lungo”.

Sì decise Stiles accarezzando a sua volta il suo ragazzone, si sarebbero amati abbastanza a lungo.
 
 
Fine
 
 
Oh vi prego perdonatemi se potete ToT *piange disperata*
Non dipende da me, ero lì tutta tranquilla ad ascoltare la musica e a correggere la fic della mia dolce alpha, quando l’idea mi ha colta, ma non fulminata…
Ok, scusate, ma me lo lasciate un commentino, come al solito: anche un punto interrogativo o un punto e basta va bene.
Sapere cosa ne pensate, anche se sono critiche non fanno che invogliare noi poveri autori, se così posso chiamarmi.
Detto ciò: grazie a chi leggerà e grazie mille a chi mi farà sapere cosa ne pensa.
Dai su non siate timidi e lasciate traccia del vostro passaggio
Kisses baby.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: miss_dunbar