Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: teresartist    15/03/2015    1 recensioni
I baci erano tutti così tra di loro, così complessi e così perfetti, così pieni di sentimento, cose che nessuno capiva, ogni bacio di Blaine per Kurt era come la cura per una ferita rimasta aperta da troppo tempo, e ogni bacio di Kurt per Blaine era un po’ di sicurezza in più per viaggiare in quel mondo che sembrava non capirlo.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Blaine si svegliò un po’ prima di Kurt, come tutte le domeniche, lo guardò dormire un po’ facendo attenzione a non svegliarlo, quando Kurt aprì gli occhi incontrò quelli di Blaine che come ogni giorno facevano brillare il suo mondo. Blaine sfiorò piano la mano di Kurt, si avvicinò alle sue labbra e vi posò sopra le sue con calma, come era abituato a fare.
 
Il sapore dei baci di mattina non era mai dei migliori, i baci non erano freschi la mattina, ma erano veri, se baci una persona la mattina appena ti alzi la ami davvero.
A Blaine piaceva anche il sapore dei baci di mattina di Kurt, gli piaceva il sapore di Kurt in generale, era come il nettare più gustoso, il miele più dolce e non sapeva farne a meno.
Anche a Kurt piaceva il sapore di Blaine, pensava non ce ne fosse uno migliore e lo pensava da sempre, da quando l’aveva provato la prima volta, in quel pomeriggio freddo ma soleggiato in fondo, in quella stanza, dopo tutte le domande che si era fatto, dopo tutti i dubbi, le parole, gli sguardi, che pensava l’avessero illuso, quando sentiva di meritarselo per ciò che aveva passato, voleva togliere quel sapore amaro e sbagliato, quello violento e cattivo che aveva ricevuto e ci era riuscito, l’aveva cancellato, anzi Blaine lo aveva fatto, l’aveva sostituito con il suo, dolce, caldo, morbido e buono sulle labbra spaventate di Kurt che prima di quel bacio ne aveva ricevuto solo uno, o almeno uno che contasse.
E da quel bacio in poi erano stati tutti così, tutti dolci, tutti buoni, anche quando erano stanchi, secchi o veloci, anche quando erano solo un leggero tocco delle labbra perché non c’era tempo, quando la macchina stava partendo, anche quando erano arrabbiati, quando non si erano visti tutto il giorno, quando avevano litigato per una cosa stupida, anche quando sapevano di lacrime perché era successo qualcosa di terribile, quando dovevano partire e non volevano assolutamente lasciarsi, anche quando erano piani di passione ed erano dati senza neanche guadarsi negli occhi perché c’era poco da guardarsi e tanto da fare, quando si spingevano sul letto togliendo confusamente una maglietta perché non volevano staccare le labbra.
I baci erano tutti così tra di loro, così complessi e così perfetti, così pieni di sentimento, cose che nessuno capiva, ogni bacio di Blaine per Kurt era come la cura per una ferita rimasta aperta da troppo tempo, e ogni bacio di Kurt per Blaine era un po’ di sicurezza in più per viaggiare in quel mondo che sembrava non capirlo.
 
Si separarono dopo un attimo da quel leggero tocco, leggero come una piuma, ma come una piuma serve a un pulcino a volare, un bacio serviva loro a vivere.


Buon first kiss anniversary a tutti <3
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: teresartist