Giochi di Ruolo > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: Seralf666    15/03/2015    1 recensioni
[generale ]
È una mia presentazione
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Iniziato già con il dire alcune piccole cose:1) Son un ragazzo
2) Ho 21 anni
3) E qui mi fermo.
Mi presento qui in forma strana e con un nome che a me piaceva Seralf666, il mio è Eugenio Olivais, così perchè era un nome usato per dei giochi di ruolo con amici d'infanzia. Eugenio è il mio nome vero, per chi mi cercasse mi trova su facebook. Eugenio è l'unico ricordo che ho della Russia.
Sì son russo, che bello, son in italia dal 1997, avevo solo 3 anni quando i miei genitori adottivi mi hanno portato in italia.
(Più di qualcuno mi ha chiesto se vorrei vedre i mie genitori veri, bhe io non so se sono vivi o morti o se ho fratelli e sorelle non ne ho la più pallida idea,poi per dirgli cosa????? Perchè mi hanno abbandonato e dirgli in faccia un bel VAFFANCULO!!!!)
Ma io non mi lamento, anzi son contento di essere russo, apparte per il casino che sta facendo Putin. Ah si, ero rimasto che son un ragazzo vventunenne, single, mi piacciono i ragazzi e le ragazze maschiaccio, ok.
Non mi giudicate, se non volete essere giudicati a vostra volta. Per essere un ventunenne ho l'aspetto di un sedicenne massimo diciasettenne, perciò son giovane. Mi piacciono le ragazze che non siano troppo melense e che non si credono delle vip.
Dunque, dunque...:son a casa sdraiato sul divano e sto crepando di caldo, da capire che son in canottiera e senza pantaloni.
Vi sto annoaindo sicuramente, ma spero di no. Io ho fatto diversi sport: nuoto per 7 anni, Judo per 1 anno e 9 mesi di karate.
Ho smesso di far sport ora faccio ginnastica, anche se son fermo per motivi di salute e costole incrinate causa di risse varie, con pesi, manubri dai 5 kg in su, cavigliere da 2 kg per caviglia, varie serie di addominali e flessioni, verticale con abbassamento delle braccia e poi rialzarsi, con una mano sempre in verticale.
Questo è quello che faccio per allenarmi.
Nel tempo libero leggo, guardo anime, leggo manga e yaoi, mi assaporo film horror nuovi e vecchi.
Mi piace la compagnia delle ragazze ( Tigre creativa e le sue amiche <3)
Bene per ora ho finito ciao e alla prossima carissime e carissimi.
Mi raccomando recensite a tutto spiano mi raccomando
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Seralf666