Storie originali > Giallo
Segui la storia  |       
Autore: cherfifina96    16/03/2015    2 recensioni
Dal testo:
"La prima cosa che ricordo di quel giorno, è l'odore della macchina dell'assistente sociale che mi stava accompagnando per l'ennesimo primo giorno, nell'ennesima nuova scuola. Quell'odore di libri nuovi, che nessuno ha mai aperto e di caramelle alla menta."
Un assassino da scovare, una ragazza speciale.....
Genere: Introspettivo, Mistero, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Note!


Voglio ringraziare tutti coloro che hanno seguito questa storia e tutti coloro che la leggeranno in futuro. Ringrazio coloro che hanno recensito e quelli che lo faranno. Vi ringrazio davvero di cuore, perché credevo sul serio che questa storia non l'avrebbe letta nessuno. Grazie!



Epilogo

 

Dopo la mia deposizione, tutto si svolse molto rapidamente.

Hamilton fu preso e incarcerato a vita in un ospedale psichiatrico. Avevo assistito al processo. Non tentò nemmeno di difendersi; anzi, cercò di avvicinarsi a me per inchinarsi al mio cospetto e continuò a proclamare la sua devozione folle nei miei confronti.

 

L'ispettore Rhodes decise di andare in pensione, così come io decisi di restare in città, nonostante la mia presenza non fosse più necessaria.

Donna sapeva la verità sulla mia nascita, ma il suo modo di fare non cambiò. Mi trattò con lo stesso affetto di sempre.

Lisa ed io, piano piano diventammo amiche. Lei riuscì a smettere di sembrare altezzosa e cominciò ad uscire con Malcom.

Cosa che generò infiniti tira-e-molla tra i due.

Lisa riuscì, tra l'altro, ad allontanare suo padre dalla sua vita.

Non dovendo più risolvere casi in giro per il Paese, finii per usare le mie capacità solo occasionalmente, per pigrizia o per divertimento.

Dopo varie ricerche, trovai le tombe dei miei genitori: Teresa Dust e Felix Steuben.

In quanto a me e Jay... Beh....Cominciammo ad uscire insieme, dopo che mi dichiarò il suo amore facendomi trovare una poesia in tasca.

La mia storia, tuttavia, non è ancora finita. Posso dire di aver appena iniziato a vivere.

Per questo, con un respiro profondo, inalando il profumo di mentine che sentii quando arrivai, dico al mondo: ECCOMI.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Giallo / Vai alla pagina dell'autore: cherfifina96