Serie TV > Pretty Little Liars
Ricorda la storia  |      
Autore: Clove Malfoy    17/03/2015    2 recensioni
La sensazione più brutta è, forse, la paura: ti prende con se e ti riporta indietro a suo piacimento. Ti persegue giorno dopo giorno. Ti logora l’anima. Ti distrugge dentro. Ti fa sentire impotente.
______________________
Probabile OOC
Genere: Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Aria Montgomery
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sensazione più brutta è, forse, la paura: ti prende con se e ti riporta indietro a suo piacimento. Ti persegue giorno dopo giorno. Ti logora l’anima. Ti distrugge dentro. Ti fa sentire impotente.

Questa è un’emozione che Aria conosce bene.

Lei che la notte non riesce a dormire se la finestra e la porta sono aperte.

Lei che ne ha passate tante.

Lei che, giorno dopo giorno, insieme alle sue amiche, rischia la vita per colpa di un’entità.

Lei che è quasi morte dieci, cento, mille volte.

Lei che ha visto ritornare una sua amica dopo due anni in cui l’aveva creduta morta.

Lei che ha dovuto superare la separazione dei suoi genitori.

Lei che vive nel terrore che chi la perseguita da anni, senza ancora un volto, faccia del male ai suoi cari.

Lei che non ce la fa più: vuole solo vivere una vita normale.

Lei che ha paura.

Lei.

Aria.

 
Note d’autore:
Okay, è una cazzata che mi è venuta così pensando al personaggio di Aria che, personalmente io adoro, e di tutto quello che ha dovuto affrontare per colpa di –A. Lo so che, probabilmente, non ha senso ma… mi è venuto e basta. Quindi perché non pubblicarlo?
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: Clove Malfoy