Anime & Manga > Diabolik Lovers
Ricorda la storia  |       
Autore: Ladymoon957    17/03/2015    6 recensioni
Laito è stufo della sua vita monotona basata solo sullo stare a scuola e restare a casa, in più senza una sposa sacrificale non aveva nessuno con cui passare il tempo e cosi decide di uscire dalla villa per divertirsi un po'.
Genere: Erotico, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Laito/Raito Sakamaki, Nuovo personaggio
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Una notte come tante altre, Laito era annoiato di passare tutte le sere a casa...ogni notte era sempre la stessa storia: si alzava, andava a scuola e tornava a casa.

-Che vita monotona... non ho mai nulla da fare, il biliardo mi ha scocciato, il pianoforte non ho voglia di suonarlo, gli altri o dormono o studiano....che palle! - disse Laito fra se mentre passeggiava per l'immenso giardino di rose.

- Mmm quasi,quasi.... - disse rivolgendo poi lo sguardo verso due finestre del primo piano che si affacciavano sul giardino, li si trovava il laboratorio di Reiji e la luce era anche accesa, questo significava che il fratello era li. Assicuratosi però che il fratello non lo vedesse, Laito fece il giro della villa passando sempre dal giardino giungendo poi al cancello principale. Uscì il cellulare e chiamò l'autista.

- Si? -

- Sono Laito George, ho bisogno che mi porti in un posto. -

Dopo un minuto di orologio, George era davanti a Laito con la limousine, il ragazzo vi entrò, il cancello si aprì e la macchina si allontanò dalla villa.

-Ah! Si che bello! Adesso mi voglio proprio divertire! - disse Laito spaparanzandosi sui spaziosi sedili magenta e stiracchiandosi.

Si fece lasciare ai piedi di un locale dove fuori c'era una lunga fila di persone, perlopiù uomini e ragazzi, in attesa di entrare. Laito si avvicinò al portone d'ingresso superando la fila e ignorando le lamentele degli altri.

- Fermo li. Sei nella lista? - disse uno dei due uomini che si trovavano davanti alla porta, uno aveva in mano tanti fogli con un sacco di nomi scritti sopra, mentre l'altro si occupava di controllare che tutti entrassero da li.

- Noo però credo che le convenga farmi entrare.. - rispose Laito mostrando leggermente i canini all'uomo che si spaventò ma poco prima che lui potesse dire qualcosa, il vampiro lo afferrò per il colletto e gli disse:

- Non dire nulla, a nessuno, o ti assicuro che non tornerai mai più a casa. - Laito sogghignò perfidamente mentre lasciava andare l'uomo che fece accomodare Laito nel locale.

Era stra colmo di gente,ben illuminato, davanti al portone e infondo al locale c'era un palco rettangolare che poi si allungava verso i tavolini posti appunto ai due lati del palco e per tutto il resto del locale ( era tipo il locale dove canta Jessica Rabbit), i camerieri che andavano e venivano da una parte all'altra con in mano un vassoio con cocktail e cose da mangiare, ma per di più cocktail.

Laito si sedette ad un tavolino posto sotto la parte lunga del palco e subito arrivò il cameriere.

- Buona sera signore, cosa ordina? -

- Mi porti un Mojito per il momento – disse Laito.

- Arriva subito. - disse il cameriere prima di andarsene.

- Hey, ma è sicuro che sta sera lei ci sarà? - disse un uomo in piedi vicino a Laito che parlava con un altro uomo...

- Ma certo! Io sono qui solo per lei! - disse l'altro uomo. Laito incuriosito disse ad uno dei due uomini:

- Mi scusi? Di chi sta parlando? -

- Ma come di chi? Di Sakura! La cantante di questo locale! - disse uno

- Già è solo grazie a lei che questo locale ha sempre il pienone! - disse l'altro.

“ Una cantante eh?” pensò Laito.

- E ditemi un po'....è bella? - chiese Laito.

- Bella? È stupenda!-

- Ma davvero? -

- E già! Però nessuno mai è riuscito a portarsela a letto fin'ora nonostante praticamente tutti qui dentro lo desiderano!- disse l'altro con un tono dispiaciuto.

- Se è davvero bella come dite....io allora me la farò. - disse deciso Laito.

- Come? Aahahhahahahah Sakura non ha ceduto a nessuno di noi come puoi pensare di riuscirci tu eh ragazzino? Ahahhahahah- disse l'uomo ridendo.

- Nfu! Io sono pronto a scommettere. -

- Oh,oh il moccioso è deciso! Va bene ragazzo accetto la scommessa! Se alla fine della serata riuscirai a andare via con Sakura e a portarmi una prova del fatto che ci sei andato a letto allora avrai vinto! -

- Quanto ci giochiamo? - disse Laito.

- Beh, facciamo 1000 yen?-

- Va bene, vada per mille yen. - rispose Laito.

Appena i due si strinsero la mano, le luci divennero soffuse e rosse creando un atmosfera elegante..

- Eccola! Arriva! - disse l'uomo che aveva scommesso con Laito. Dopo un lungo applauso partì la musica (https://www.youtube.com/watch?v=4ajPPWN7R7A) e uscì una ragazza dai lunghi capelli rossi,occhi azzurri, magra e con un seno prosperoso. Indossava un abito argentato e corto, che le esaltava alla perfezione le forme e indossava anche un paio di scarpe argentate con il tacco a spillo.

Laito appena la vide mentre cantava e camminava lentamente sul palco, restò ammaliato da lei aprendo anche un po' la bocca.

La cantante scese dal palco camminando tra i tavoli e fermandosi anche vicino agli uomini mentre continuava a cantare, passò anche vicino a Laito che la guardava sorridendole maliziosamente, la cantante ricambiò il suo sguardo per poi risalire sul palco e continuando a cantare.

Alla conclusione della canzone, tutti i presenti la applaudirono facendo un bel po' di chiasso, la cantante dopo aver fatto un leggero inchino, guardò ancora Laito con la coda dell'occhio e lui se ne accorse grazie alla sua perfetta vista da vampiro per poi andarsene.

L'atmosfera ritornò ad essere come quando Laito era entrato. Subito lui si alzò e andò al bar.

-Senti scusa, ma la cantante va via subito?- chiese Laito.

- Di solito dopo che finisce il suo spettacolo viene qui ordina un drink e poi va via. -

- Okay perfetto. - rispose Laito. Infatti poco dopo la cantate arrivò e si sedette al bar davanti al barman.

- Posso offrirle un drink signorina? - le domandò Laito sedendosi accanto a lei.

- Mmmm, si perché no.....prendo un Haiti. - disse la ragazza.

- Bene, barman un Haiti e un Gimlet per favore. - disse Laito.

Il barman glieli preparò all'istante facendo le migliori acrobazie con le bottiglie e una volta pronti, consegnò i due drink.

- Alla vostra meravigliosa bellezza che accompagna una voce melodiosa e angelica. - disse Laito sollevando il bicchiere per fare un brindisi. La cantante sorrise e colpì delicatamente con il suo bicchiere quello di Laito.

- Adulatore...- disse lei per poi posare le labbra rosse sul bicchiere e bere.

- Si, è una delle mie tante qualità. - rispose Laito.

- Mmh una delle tante eh? Quante buone qualità hai.....?- disse lei.

- Laito, mi chiamo Laito Sakamaki. -

- Io sono Sakura Yagami. -

- Incantato. -

- Il piacere è anche mio. E' davvero una consolazione per me incontrare un ragazzo giovane come te qui dentro...ultimamente qui vengono solo vecchi o uomini che comunque non mi interessano.. era da tanto che non incontravo un ragazzo cosi carino come te. - disse la ragazza.

- Le andrebbe di venire con me dopo che avrà finito il suo drink? - chiese Laito.

- Mmmh sei precipitoso....cos'hai in mente Laito Sakamaki? - disse lei sorridendogli maliziosamente.

- Voglio mostrarle le altre mie ottime qualità, non resterà delusa da me mi creda. - disse lui.

- L'ultima volta che un uomo mi ha detto una cosa del genere e io mi sono fidata me ne sono pentita.. - disse lei sogghignando.

- Bhe, si fidi signorina Sakura Yagami. Io non sono bugiardo come quell'uomo. -

- Voglio fidarmi...chissà magari dietro a questo bel visino da angioletto nascondi un piccolo demone...la cosa sarebbe eccitante. -

- Se verrà con me lo scoprirà. -

 

- Incredibile! Assurdo! Non può essere! Di solito quando andiamo noi a parlare con lei, veniamo subito respinti invece quel ragazzino...! - disse l'uomo che aveva scommesso con Laito guardando stupefatto i due ragazzi.

-Sai una cosa? Secondo me dovresti andare già a prendere i soldi. - gli disse l'amico al suo fianco.

 

 

Eccomi qui :-) una piccola storia che mi è venuta in mente cosi, senza un motivo preciso XD ahah spero che vi piaccia con protagonista il nostro Laito ;-) il prossimo capitolo arriverà presto!! :-) un bacio ciaoooo :-)  
MOJITO:  (menta,lime e rum) 
HAITI:     ( Rum e succo di pesca) 
GIMLET:  (Gin e liquore di lime) 



Abito di Sakura: 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: Ladymoon957