Videogiochi > League of Legends
Ricorda la storia  |       
Autore: An13Uta    18/03/2015    1 recensioni
La fine della causa di guai di Piltover può solo rappresentare il ritorno delle tanto desiderate pace e felicità per tutti i suoi cittadini...meno uno.
Perché proprio una sola persona non può sopportare questa perdita?
Quando si unirà alla League of Legends,cosa potrà succedere?
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Caitlyn, Jinx, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Vi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jinx Jinx Jinx

 


La ragazza col cappello viola spara.

Jinx cade a terra sorridendo.

Le corro incontro,Jinx Jinx Jinx grido,mi siedo vicino al suo corpo pallido pallido.

I capelli legati in lunghe trecce blu fanno un cuore dietro la sua testa che si riempie del suo sangue.

L'ha uccisa...

L'ha uccisa.

L'ha uccisa!

Piango. Che suono accompagna le lacrime? Non ricordo.

Il tempo con Jinx l'ha cancellato.

Non riesco più a farlo.

Devo ridere per esprimere la mia tristezza.

Alzo la testa e c'è la ragazza col cappello viola e il fucile che mi guarda spaventata. Forse perché rido e piango nello stesso momento?

Vai via le voglio dire,vai via assassina senza cuore che ha ucciso la fonte di divertimento di Piltover,vai via e muori, non farti più vedere.

Scappa per le strade,brava,vai via,non c'è posto per te al funerale di Jinx.

Mi metto la faccia tra le mani per nascondere l'acqua dei miei occhi.

Qualcosa di ferroso mi tocca la schiena.

Sono le mani di ferro di una signora che ha i capelli rosa. Mi piacciono i capelli rosa. Anche a Jinx sarebbero piaciuti.

Si abbassa alla mia faccia.

-Cosa c'è? Ti posso aiutare?-.

Mi piace come mi parla. È gentile.

-Hanno ucciso la mia mamma.-.








ATTENZIONE:il personaggio narrante cambierà di fic in fic e potrà anche essere un narratore esterno alla vicenda. Se inoltre volete scrivere qualcosa sul nuovo personaggio il cui nome non viene menzionato dovete riferirvi momentaneamente a lei (perché sì è una lei) con la lettera S.
Grazie!
            An13Uta

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > League of Legends / Vai alla pagina dell'autore: An13Uta