Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Ale_Marti_Ola    18/03/2015    2 recensioni
Andare a fare shopping con le proprie amiche è stupendo ma se le tre amiche sono completamente diverse...ne vedremo delle belle.
*Ola*
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bridgette, Courtney, Gwen
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Uno Shopping Speciale
Courtney uscì dalla cabina e camminò sul lungo corridoio fino ad arrivare sulla pedana di legno chiaro e girarsi verso le amiche.
"Allora che ne pensate?" chiese speranziosa
"Boh...non è così bello" disse Gwen guardandola dal altro al basso.
Courtney indossava un abito da sposa con un corsetto pieno di brillantini e una gonna vaporosa e con un strascico lunghissimo.
"Court...sai non è troppo appariscente?" disse Bridgette.
"A me piace per questo...ma non mi piace il colore non è troppo bianco?" disse Courtney.
"Sai è un abito da sposa" dissero i coro le due amiche.
"Ok,Ok" disse l'ispanica tornando nella cabina.
Dopo poco la ragazza uscì con un abito con una scollatura molto aperta e con la gonna a sirena, tutto l'abito era pieno di brillanti argento e rosa.
"Ragazze decisamente mi sono innamorata di questo abito! Mi fa così sexy!" disse Courtney con le lacrime agli occhi.
"Sai...ma non è da te!" disse Gwen pensando che l'amica non era una ragazza a cui piaceva vestirsi poco coperta.
"Si...ma mi sposo una sola volta nella vita quindi volevo essere diversa" disse guardandosi allo specchio.
Mentre Courtney tornò in cabina, Bridgette e Gwen andarono a cercare degli abiti, dopo circa mezz'ora trovarono un abito color pesca leggero,con un bustino semplice con due spalline sottili e una gonna ampia e con qualche brillantino...era perfetto.
Appena Courtney uscì con l'abito scelto dalle amiche inizio a piangere era l'abito perfetto per lei.
Era proprio uno shopping speciale.



Angolo Ola
Eccomi! 
Stavo guardando i  programmi di abiti di sposa con mia sorella e la signora ispirazione mi ha bussa alla porta ed ecco qui per voi questa storia, spero che vi piaccia.
Non sapendo che dire sparisco *puf*
Ola

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Ale_Marti_Ola