Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: miky 2001    18/03/2015    1 recensioni
Ci sono due fratelli, Rama e Thiago e una sorella, Mar. Mar è stata adottata quando i ragazzi avevano due anni. I loro genitori sono Nico e Cielo. Rama e Thiago sono entrambi innamorati di Mar ma lei è innamorata di Simon il migliore amico dei due. Le migliori amiche di Mar sono Jaz e Tefy. Durante la storia i ragazzi mostreranno la loro gelosia e il loro amore per Mar che si accorgerà dell'amore dei due ragazzi grazie alle sue due migliori amiche. All'inizio lei li vede solo come fratelli maggiori ma poi anche lei si innamorerà di loro e si fidanzerà con entrambi ma poi riconoscerà il grande amore. Per sapere chi è il grande amore di Mar leggi la mia storia!
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Marianella, Rama, Simòn, Thiago
Note: Otherverse | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Drin-Drin Mar: Pronto? Simon: Ciao Mar, sono Simon. Mar: Ciao Simon. Simon: Ti andrebbe di uscire? Mar: Sì. Simon: Ci vediamo tra due ore al parco? Mar: Va bene. A tra poco. Simon: A tra poco. ( Fine chiamata ) Mar: Devo chiamare Jaz e Tefy. ( Inizio chiamata con Jaz ) Mar: Ciao Jaz. Jaz: Ciao Mar. Che hai? Sei in panico. Mar: Vieni a casa mia. Jaz: Arrivo. ( Inizio chiamata con Tefy ) Tefy: Ciao Mar! Mar: Ciao Tefy. Puoi venire a casa mia? Tefy: Arrivo. 10 minuti dopo... Din-Don Mar: Ciao. Tefy: Perché ci hai fatte venire? Mar: Venite. Andiamo in camera mia. In camera di Mar. Jaz: Vuoi dirci perché ci hai chiamate? Mar: Ho un appuntamento! Tefy: Con chi? Mar: Con Simon! Jaz: Il migliore amico dei tuoi fratelli? Mar: Sì! Tefy: Un classico. Mar: Che? Tefy: È un classico che la sorella minore si innamori del migliore amico dei fratelli. Mar: Sì va bene ma ora non importa. L'importante è: Cosa mi metto? Jaz: Una minigonna. Mar: Così sembrerò una poco di buono. Tefy: Il jeans bianco che abbiamo comprato insieme in quel negozio del centro. Mar: Sì è perfetto! Jaz: Con la camicia celeste che ti ho regalato per il tuo compleanno. Tefy: E un paio di sandali. Mar: Grazie ragazze, non saprei come avrei fatto senza di voi. Jaz: Non ringraziarci e cambiati! Mar: Sì hai ragione. Dopo che Mar si è cambiata. Jaz: Ora tocca al trucco e ai capelli! Dopo il trucco e i capelli. Tefy: Tesoro sei stupenda! Mar: Grazie ragazze. Jaz: Ora andiamo che Simon ti aspetta! Mar: Prima voglio avvisare i ragazzi che esco. Tefy: Tu vai, noi intanto scendiamo. Mar: Ok. Jaz e Tefy scendono e Mar va ad avvertire i fratelli. Mar: Ragazzi io esco! Thiago: Con chi? Mar: Con Tefy e Jaz. Rama: Ok, ci vediamo dopo. Mar: Ciao. Mar raggiunge le ragazze. Mar: Se i miei fratelli vi chiedono qualcosa siamo state tutto il pomeriggio in giro per negozi. Tefy: Perché gli hai detto una bugia? Mar: Secondo te potevo dirgli che esco con Simon? Tefy: No, hai ragione. Jaz: Ora vai che sei già in ritardo. Mar: Ok, vado. Tefy: Buona fortuna. Mar: Grazie. Mar arriva nel luogo dell'appuntamento. Simon: Ciao. Mar: Ciao. Simon: Sei bellissima! Mar: Grazie. Simon: Ti va di andare in un bar che hanno aperto da poco? Mar: Sì, va bene. Nel bar. Cameriere: Cosa ci porto? Simon: Un succo d'arancia. Mar: Anche per me. Cameriere: Arrivano subito. Mar: Perché mi hai invitata ad uscire? Simon: Perché devo dirti una cosa importante. Mar: Cosa? Simon: Bè ecco... Cameriere: Ecco i due succhi. Mar e Simon: Grazie. Mar: Dicevi? Simon: Volevo dirti che...tu mi piaci. Mar: Davvero? Simon: Sì, ma non come le altre ragazze tu mi piaci davvero. Mar: È un sogno? Simon: No credo di no. Mar: Anche tu mi piaci ma io credevo che mi vedessi come una bambina. Simon: Non sei una bambina. Mar: Per i miei fratelli sì. Simon: Per me sei una bellissima ragazza. Mar: Grazie. Simon: Andiamo, ti riporto a casa. Si è fatto tardi. Mar: Grazie. Arrivati a casa... Simon: Ci vediamo domani? Mar: Ok. Simon: ( Bacio ) Mar: Ciao. Simon: Ciao. Mar entra in casa. Nico: Ciao Mar. Dove sei stata? Mar: Fuori con Jaz e Tefy. Nico: Ah. Mar: Vado in camera. Nico: Tra poco è pronta la cena. Mar: Ok. Mar va in camera sua. ( Conversazione al cellulare con Jaz ) Mar: Ciao. Jaz: Ciao. Come è andata? Mar: Stiamo insieme! Jaz: Che bello! I tuoi fratelli lo sanno? Mar: No e non voglio dirglielo. Jaz: Credo che sia la cosa migliore. Non reagirebbero bene. Mar: Sì infatti. Toc-Toc Mar: Stanno bussando. Ti chiamo dopo. Jaz: Ciao. Mar: Avanti! Thiago: È pronta la cena. Mar: Arrivo. A cena... Cielo: Mar cosa hai comprato con le ragazze? Mar: Niente, siaml state dal parrucchiere. Cielo: Ho capito. Mar: Io salgo in camera. Cielo: Ok. Mar va in camera sua e poco dopo viene raggiunta da Cielo. Cielo: Mar posso? Mar: Sì mamma, vieni. Cielo: Che hai? Mar: Perché? Cielo: Stasera a cena eri strana e poi ti brillano gli occhi. Mar: Mi sono fidanzata! Cielo: Ah che bello! Con chi? Mar: Con Simon. Cielo: L'amico di Rama e Thiago? Mar: Sì. Cielo: Perché hai quella faccia preoccupata? Mar: Perché quando lo sapranno i ragazzi non saranno molto felici. Cielo: Tu lo ami? Mar: Sì, certo. Cielo: E allora vedrai che i ragazzi capiranno. Mar: Grazie mamma. Mi ha fatto bene parlare con te. Cielo: Di niente tesoro. Ora vado. Mar: Ti voglio bene. Cielo: Anche io. Buonanotte. Mar: Buonanotte. Cielo esce dalla camera di Mar. Mar indossa il pigiama e si mette a letto. Drin-Drin Mar: Un messaggio. Chi è a quest'ora? - Messaggio di Simon - Buonanotte amore. Mar: Che carino. - Messaggio di Mar - Buonanotte anche a te pagliaccino. Mar si addormenta pensando al suo amore. ~~~~~~~ So che devo ancora finire l'altra ma ho scritto anche questa e volevo sapere cosa ne pensavate. Fatemi sapere. Un bacio Miky!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: miky 2001