Anime & Manga > Pandora Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: Flame Ettard    19/03/2015    2 recensioni
[SPOILER DEL CAPITOLO FINALE] [Vincent/Ada]
"Sai, Gilbert non è bravo a mentire, ma in fondo, non lo sei nemmeno tu."
Genere: Angst, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ada Vessalius, Vincent Nightray
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Va bene, mi sono detta.
Va bene, io aspetterò. Ti aspetterò sempre.
Gilbert non è bravo a mentire. Non lo è mai stato, e so anche che non puoi essere morto.
So che, da qualche parte, mi guardi di tanto in tanto di sfuggita, ed anche che cerchi di dimenticarmi.
Stai chiedendo anche a me di farlo? Però, io… non credo di riuscirci.
Anche mentre guardo il matrimonio di Sharon e Reim, anche mentre sto da sola, anche mentre sto con altri, io sorrido fiduciosa e aspetto il tuo ritorno.
Ti ho perdonato quella volta, ti perdonerò anche per questo, e ancora, e ancora, e ancora. Sarò sempre dalla tua parte. Sempre al tuo fianco. Anche se dovessi avere tutto il mondo contro.
Quindi va bene così. Puoi tornare da me. Puoi tornare da me quando vuoi, anche se non so perché te ne sei andato.
Il tuo “Tu non mi piaci” mi rimbomba nella mente.
Sai, Gilbert non è bravo a mentire, ma in fondo, non lo sei nemmeno tu.


 
--------------------------------------------
Chiedo eternamente scusa. L’ultima retrace è uscita solo ieri, ed io…
SOOOOOOB. Sto ancora cercando i pezzettini del mio cuore. Qualcuno li ha mica visti?
All’inizio doveva essere una raccolta di drabbles su TUTTE le OTP che la Mochizuki mi ha distrutto con questo capitolo, ma mentre scrivevo questa flash super veloce, mi sono accorta che il mio cuore non avrebbe retto oltre. (Poi, rendiamoci conto che me le ha distrutte tutte. TUTTE.)
Avrete visto, dai periodi con cui aggiorno, che non riesco a scrivere ultimamente, la scuola mi stressa. E QUESTO CAPITOLO NON HA AIUTATO---
Anyway, spero vi sia piaciuta!
…E vi chiedo scusa se vi ho spezzato il cuore un altro po’. (Povera, ingenua Ada….)
-Saw


 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pandora Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Flame Ettard