Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Black_Death    19/03/2015    2 recensioni
Lucy si svegliò così, tra il calore delle sue braccia ed il dolce profumo della sua pelle. Lui era lì disteso accanto a lei, il ragazzo che amava più di chiunque altro al mondo.
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza, Scarlet, Gray, Fullbuster, Kana, Alberona, Natsu, Wendy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lucy si svegliò così, tra il calore delle sue braccia e ed il  dolce profumo della sua pelle. Lui era lì disteso accanto a lei, il ragazzo che amava più di chiunque altro al mondo. Quando si fu completamente svegliata il ricordo di cosa era succeso quella notte la fece arrossire vigorosamente, ancora incredula dell' accaduto. Lucy, nuovamente calma, fece con riluttanza per alzarsi dal letto, ma il ragazzo la trattene stringendola ancor più a sè. - Buongiorno, Lu-chan! - Disse Natsu con il suo solito  sorriso che gli arrivava agli occhi. - Buon giorno anche a te - disse la ragazza arrossendo nuovamente per la vicinanza improvvisa al volto del giovane. I due si scambiarono un bacio, dolce e molto lungo. In fine si diressero in cucina per fare colazione, quando sentirono il campanello della casa di lei suonare insistemente. " Chi potrebbe essere a quest' ora?" pensò lucy guardando l' orologio... - Eeeehh!! Non è possibile! sono già le dieci e mezza!!! Presto! Natsu nasconditi! - gridò la ragazza nel panico più totale. Si era completamente dimenticata dell' uscita settimanale tra ragazze che si svolgeva nel weekand con Erza, Wendy e Kana...
Lucy andò ad aprire la porta e le sue amiche la trascinarono via con ancora il pigiama in dosso, - lasciatemi andare, il tempo di vestirmi! - Sentenziò la bionda. - Non è un grosso problema... - Rispose Erza e in un battito di ciglia Lucy fu bella che pronta per la giornata.
Natsu, che da una buona mezz' ora aspettava l' amata, uscì dal suo nascondiglio. Non trovando la ragaza da nessuna parte decise di far colazione e poi andare alla locanda ad attaccare brighe con Gray, come sempre d' altronde.
I due innamorati non si videro più per tutto il giorno, ma entrambi sapevano che li aspettava un'intera nottata di coccole sotto delle calde coperte da passare insieme.
ANGOLO AUTRICE
Questa ff l' ho scritta su richiesta di una mia cara amica. Il finale non mi convince molto, e non sono una che va matta per il romanticismo e cose varie. Ho semplicemente voluto provare un nuovo stile
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Black_Death