Anime & Manga > Full Metal Panic
Ricorda la storia  |      
Autore: AllePanda    15/12/2008    2 recensioni
I pensieri di sagara nel mezzo di una battaglia...quando sembra che omai ogni speranza se ne sia andata e gli viene comunicata una cosa che lo sconvolge riguardante Kaname Chidori...
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaname Chidori, Sousuke Sagara
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Qualcuno mi sa spiegare che cosa sto facendo

Is it the end?

 

 

Qualcuno mi sa spiegare che cosa sto facendo?

Mi trovo qui immerso in un mare di tormenti. Attorno a me soltanto polvere e sangue.

Cosa sono queste dannate immagini che mi attraversano la mente? Come ci sono finite nella mia testa? Come si spiega una realtà del genere…Gente che ride o che scherza, per fare a gara per un panino…o quell’assurdo costume da pupazzo gigante…? Come? dopo aver vissuto gli ultimi mesi come una persona comune…come?...come potrei…

Non capisco eppure il mio corpo sembra essersi arreso. Adesso non mi importa più nulla…

Posso muovermi, le mie gambe rispondono tranquillamente. Già…Se me ne resto qui impalato a fissare il nulla, davanti a me, soltanto perché d’improvviso è come se avessi perso la bussola…Non mi sento nemmeno più in grado di respirare…Io…questi oggetti…del vetro frantumato sul freddo cemento. Sarei io quell’individuo riflesso al suo interno? Un mero ed inutile involucro di carne…Un essere umano…Un nessuno come tanti in mezzo ai nemici…i nemici…Era mio compito…proteggerla…era il mio dovere…era…lei era…

 

“Dannazione! Sousuke! Tu hai solo 17 anni…Non ci pensi nemmeno un po’ al tuo futuro?”

“…soltanto di te…Io mi fido soltanto di te Sousuke!...”

“Non vorrai davvero fare il soldato per tutta la vita…”

“Questo è un ordine…ordine…un ordine!”

 

 Perché queste voci non vogliono saperne di tacere?

Ormai non avrebbe più alcun senso…

Nulla…E’ morta! Non c’è più…ed è inutile qualunque azione…Non c’è scampo…

…non la rivedrò mai più per davvero…

Già lo sapevo ma…era diverso…Adesso sarà per sempre…
Credevo di averlo accettato…Ma lei non ci sarà più per nessuno…E’ morta…E’ morta…

morte…vita…che differenza potrà mai esserci a questo punto…?

 

“…io mi fido di te…”

 

Non riesco più a percepire la minima sensibilità in qualunque parte del mio corpo…Mi sento come intorpidito…Vorrei gridare, sento la testa scoppiarmi…o forse è lo stomaco che fa così male? Vorrei poter vomitare, la gola è secchissima. Brucia. Non riesco a capire da dove parte il dolore…non credo di essere ferito…ma fa davvero male…Non credo di aver mai provato tanto dolore in vita mia…E’ come se mi avesse paralizzato…Soltanto per alzare un poco la gabbia toracica per respirare, delle scariche elettriche mi attraversano tutto il corpo per giungere fino al petto…brucia…è lancinante…Non credo potrò resistere un istante di più…

 

“E’ morta…”

 

Era la mia voce quella?...quel rantolo disumano e disperato pronunciato con tanta disperazione…?

Sono lacrime quelle che sento pungermi gli occhi…?...

…non resisto davvero più…Non ce la faccio neanche soltanto a pensare di muovermi…E’ un peso intollerabile quello che mi è piombato addosso…brucia sempre di più…dilania con una crudeltà inaudita…

…lei non c’è più…

 

 

“SOUSUKE!!! MI SPIEGHI PERCHE’ DIAVOLO TE NE STAI LI’ IMPALATO CON LO SGUARDO PERSO NEL VUOTO!!! CHE TI PRENDE?!”

 

Ancora pochi istanti di buio completo. “Chi-Chidori…?! Sei davvero tu?”

“E chi sennò?! Non ci vedi? IDIOTA che non sei altro! RIPIGLIATI!”

 

Un colpo di frusta? No…è il suo solito ventaglio quello che è venuto a scuotermi dal mio sprofondare…Lei è ancora viva…E’ viva…Com’è possibile?...

Non so spiegarmelo ma all’improvviso sento che le forze stanno tornando…Riesco finalmente a respirare…

 

“Eri preoccupato? Ehi”…

 

La sua voce mi scuote di nuovo…Chidori è proprio qui, in piedi davanti a me…

Adesso la differenza tra la vita e la morte ha un senso…Adesso non sento più il bisogno di lasciarmi andare al nulla…Adesso che so che non è morta…

 

“Chidori!”

 

“Si?”

 

“Sono felice che tu sia viva…”

 

Parole vuote, inutili e fin troppo stupide le mie. Per esprimere quello che provo…non valgono assolutamente nulla…Niente sembra essere in grado di rendere di farle intendere ciò che sento…il mio cuore che ha ripreso a battere regolarmente, la bocca dello stomaco che via via si sta rilassando…e quel peso opprimente che mi abbandona…

Ma il sorriso che le posso vedere ora, stampato in volto mi fa capire che in qualche modo lei sa esattamente ciò che mi sta succedendo senza bisogno di spiegazioni…

 

“finalmente ci rivediamo Sousuke! Non dovevi abbandonarmi come hai fatto! Ho avuto paura…! Non farlo mai più…capito?! E’ un ordine…!”

 

Sorrido. Un ordine?...Anche se così non fosse non me ne importerebbe affatto…

 

“Sì…Non ti lascerò più…”

 

Adesso è lei a sorridermi con viso alquanto beffardo.

 

“Ci conto! Mi sei mancato Sousuke…”

 

 

 

“…ricevuto…”

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Panic / Vai alla pagina dell'autore: AllePanda