Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |      
Autore: kpopmusic22    20/03/2015    0 recensioni
"Si che mi devi spiegazioni sai perché perche io ti amo"
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Chen, Chen, Lu Han, Lu Han
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Durante una serata in discoteca con gli amici,xiumin nota un ragazzo,che si stava scatenando sulla pista da ballo di nome chen... Xiumin pensava uou quanto è bello quello...ma non si avvicinava perché aveva paura che i suoi amici lo giudicassero. tanto tempo fa un ragazzo gay xiumin è stato pestato proprio dai miei amici,io ero li e non ho fatto niente per paura...vorrei ma..non posso. Ueeiii amico,xiumin di scatto si gira e vide chen. O mio dio mi ha parlato mi ha parlato okay xiumin stai calmoo.. Chen:"uooo amico sto parlando con te" Xiumin:"a si scusa,ciao io sono xiumin" Io sono chen. amici:"oooo xiumin vieni qua,che ci fai con quello la mica sei gay hahaah" Xiumin triste e spaventato corre dagli amici. All uscita della discoteca...sente qualcuno piangere,decide di avvicinarsi e vide chen. Chen chen perché piangi? Vattene i tuoi amici mi hanno pestato perché...ecco...io sono...ma di certo non devo spiegazioni a te e adesso vattene Nono,tu si che mi devi spiegazioni sai perché,perché io ti amo e i miei amici sono solo dei malati.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: kpopmusic22