Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: Lou Asakura    15/12/2008    12 recensioni
« Lei si è sacrificata e mi ha salvato! Io e Rukia siamo collegati! ».
Le sopracciglia più aggrottate del solito, la presa salda sull’elsa della spada, si preparò a scattare in direzione dell’amica. Byakuya, alle sue spalle, emise un debole sospiro. « Fai quel che credi. »
Per Ichigo quello fu l’okay, il segnale che aspettava. Balzò in avanti, coprendo in poche falcate lo spazio che lo divideva da Rukia, mentre nella sua mente scorreva vivido il ricordo del loro primo incontro.
« Adesso è il mio turno, Rukia. Tocca a me darti i miei poteri! ».
E, con un movimento rapido, le piantò la spada in pieno petto.
~[Spoilers Fade to black]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kuchiki Rukia, Kurosaki Ichigo
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Unless I grip the sword, I cannot protect you

Unless I grip the sword, I cannot protect you.
While gripping the sword,I cannot embrace you.

But I can embrace you while gripping a sword.

 

 

***

 

 

Il cielo, più scuro e ricurvo di quanto avesse dovuto essere [c’era qualcosa di innaturale, in quel cielo] stringeva nel suo lugubre abbraccio le due figure impegnate, loro malgrado, ad combattersi l’un l’altra.

Spossato, logorato da quello scontro che mai avrebbe desiderato combattere, lo shinigami vestito di nero [nera era la sua spada] evitava i colpi dell’avversaria limitandosi alla difesa, timoroso di farle male, di ferirla. Dal canto suo, l’esile figura fasciata di bianco teneva abilmente testa al rivale, la grossa falce brandita senza timore, gli occhi spenti e privati della luce che li aveva caratterizzati.

Danzavano, insieme, bianco su nero, nero su bianco; lui disperato, lei indifferente.

Di colpo, la ragazza arrestò la propria offensiva. Urlò, la testa stretta fra le mani, mentre il volto pallido le si contorceva in una smorfia orrenda e mostruosa, gli occhi si facevano stretti e scavati e un ghigno raccapricciante le deturpava le labbra.

« RUKIA! ». Ichigo chiamò il suo nome e si preparò a correre verso di lei, allarmato, quando la voce di Renji attirò la propria attenzione.

« La sua anima sta diventando quella di un hollow. E’ troppo tardi. » Lo disse con… rassegnazione?.

Ichigo, frustrato, infilò con forza le unghie nella carne e strinse la presa su Tensa Zangetsu tanto da provocargli una fitta di dolore acuto. Un altro urlo violento lanciato dalla shinigami echeggiò nelle orecchie, doloroso [dio, quanto faceva male], facendogli montare un ondata di rabbia. Adirato, si voltò verso Renji e Byakuya, indifferenti [troppo indifferenti. Ma loro non ricordavano, chi era lei! Potevano mica capirlo, loro?].

« Lei si è sacrificata e mi ha salvato! Io e Rukia siamo collegati! ».

Le sopracciglia più aggrottate del solito, la presa salda sull’elsa della spada, si preparò a scattare in direzione dell’amica. Byakuya, alle sue spalle, emise un debole sospiro. « Fai quel che credi. »

Per Ichigo quello fu l’okay, il segnale che aspettava. Balzò in avanti, coprendo in poche falcate lo spazio che lo divideva da Rukia, mentre nella sua mente scorreva vivido il ricordo del loro primo incontro.

« Adesso è il mio turno, Rukia. Tocca a me darti i miei poteri! ».

E, con un movimento rapido, le piantò la spada in pieno petto.

Fu un attimo. La veste bianca e la falce svanirono, cosi com’erano comparse, le pupille si allargarono, ripresero finalmente vita.

Priva di forze Rukia crollò, sorretta prontamente dalle braccia forti di Ichigo che esausto, incredulo, le cinse il capo con un braccio avvicinandola leggermente a se, mentre nell’altra mano stringeva la spada appena estrattale dal petto. Le accarezzò il capo, in un gesto insieme affettuoso e protettivo, ringraziando i kami cento, mille volte, di averla salvata.

Quando Rukia riprese conoscenza, appena pochi secondi dopo [troppo poco, pensò Ichigo. Avrebbe voluto godersi ancora quel primo e unico abbraccio. ] restò parecchio stupida di ritrovarsi fra le braccia di Ichigo, cosi come della mano del ragazzo posata sulla propria guancia. La sfiorò, timorosa, arrossendo lievemente.

« …Ichigo… »,

sussurrò, realizzando cosa fosse accaduto.

« Yo, »

la salutò lui, gli occhi umidi, la voce ancora spezzata dalla disperazione di quel giorno appena trascorso che stava lentamente scivolando via.

Alle loro spalle, l’agonia silenziosa di Homari e Shizuku andò ad interrompere quel breve ricongiungimento.

Rukia guardò tormentata i due fratelli che tanto l’avevo amata, seppur per poco, in attesa che la morte li cogliesse in quel desolato campo di battaglia che era stata la Soul Society.

« Ichigo… ».

La risposta di lui non si fece attendere.

« Puoi andare ».

Annuì, sollevata, arrossendo nuovamente quando lui l’aiutò ad alzarsi; affrettò il passo per allontanarsi il più in fretta possibile, sperando che nessuno notasse il volto paonazzo e le mani tremanti, mentre la guancia che lui le aveva sfiorato pareva bruciare.

E Ichigo d’altra parte non poté non pensare, osservandola affrettarsi verso i due gemelli, che non l’avrebbe lasciata andare mai più.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Author’s corner;;

Ah, care Ichirukiste, abbiamo vinto!.

Lo sentite anche voi, il sapore dolce della vittoria?.

Ebbene si, perché ciò che è scritto in questa fanfic [udite udite!] non è di mia invenzione! I dialoghi sono quelli del terzo movie di Bleach, Fade to black, ed anche le scene descritte dovrebbero corrispondere sommariamente, secondo le informazioni in mio possesso.

Ma, cosa fondamentale…l’abbraccio *______*.

C’è, esiste, insomma, Ichigo abbraccia Rukia *_________*.

http://i33.tinypic.com/33k6vph.jpg

a voi, e gioite XD.

Vedete, com’è protettivo? *O* Non è un amore? XD.

Io amo Tite Kubo. Davvero. Davvero *_________*.

E si, avete capito bene, Ichigo ripete più volte “Io e Rukia siamo collegati”.

Abbiamo vinto, ragazze.

Ichiruki is canon!

 

Riguardo al titolo;

come vedete, Ichigo contraddice ampiamente la frase detta da Kubo nel volume 5. Infatti, abbraccia Rukia mentre tiene la spada ù_____ù.

 

Dedico la fanfic alle blackberries, mie fidate compagne di vittoria *___*.

   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Lou Asakura