Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |      
Autore: _iirene    21/03/2015    0 recensioni
Cosa succederebbe se mi dovessi innamorare del fratello della mia migliore amica?
Storia inventata da me.♡
Spero vi piaccia:)
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Marianella, Thiago, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Primo giorno di scuola.
Che sonno! Sento la sveglia che suona, oh già, oggi è il primo giorno di scuola! Mi vesto con dei jeans stretti e una maglia nera aderente con una camicia a quadrati rossa e bianca sopra, nulla di speciale, ma carino e per finire mi metto le mie nike grigie. Un po' di mascara e eyeliner e sono a posto, i capelli li lascio sciolti lisci, ma con dei boccoli alla fine. Esco dalla stanza e vado a fare colazione, vedo che sono già tutti a tavola, tranne mio padre, essendo un colonello e spesso fuori per lavoro... Meglio non pensarci! Faccio colazione, prendo lo zaino ed esco con mia sorella, Estefania, ma tutti la chiamano Tefy! Come me ha diciasette anni, essendo gemelle! Siamo davanti alla scuola cercando le nostre amiche, Eugenia, Rochi e Melody.
«Eccole là!» dico io. Ci salutiamo tutte e poi Euge, nonchè la mia migliore amica dice:
Eugenia: «Allora come avete passato le vacanze? Avete conosciuto qualcuno?!» 
Tefy: «Io e Lali sì, ma per entrambe è stata una storia veloce... Voi?» dice Tefy. Rochi e Melody all'unisono dicono un "no"  e Euge: 
«Io sì! È stupendo, dolce, simpatico! Solo che è il migliore amico di mio fratello, che è iperprotettivo.. Che palle! Ah notiziona! Mio fratello e i suoi amici cambiano scuola e vengono nella nostra.»
Ah giá, mi sono scordata di dire che Euge ha un fratello, si chiama Peter, che però andando in un'altra scuola non ho mai conosciuto, nemmeno quando andavo a casa sua.
Parliamo ancora per cinque minuti finche non suona la campanella e ci dobbiamo dividere, visto che ci hanno messo in classi diverse.
In corridoio ce un tale caos che vado a sbattere contro un ragazzo, alzo gli occhi e vedo un ragazzo stupendo: ha un neo, occhi verdi, e un corpo scolpito. Mi accorgo che anche lui mi sta fissando allora inizia a parlare:
«Scusa non ti ho proprio vista! Sto cercando la classe 4ª D, sai dov'è?»
«Scusami anche tu avevo la testa da un'altra parte! Ah si, ce una mia amica in quella classe, al secondo piano, la seconda porta a destra.»
«Chi è la tua amica?»
«Si chiama Eugenia Lanzani» e a quel punto lo vidi ridere e allora mi disse: 
«Eugenia è mia sorella» 
«Sei Peter?» non ci potevo credere, quel Dio della bellezza era il fratello della mia migliore amica? 
«Proprio così, e tu sei...»
«Mariana, per gli amici Lali»
«Beh allora vado che se no faccio tardi il primo giorno di scuola! Ciao Lali!
«Ciao!» 
Vado in classe e mi arriva un messaggio: "Oggi a casa mia, mi devi aiutare a trovare cosa mettere per uscire con il ragazzo di cui ti parlavo prima!" E gli rispondo con un semplice "Va bene" 





   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: _iirene