Serie TV > CSI - Miami
Ricorda la storia  |      
Autore: ire_manga    15/12/2008    2 recensioni
Abbiamo lasciato Eric e Calleigh ad un lungo bacio come andrà la loro serata..........
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Calleigh Duquesne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Calleigh e Eric si stavano baciando quando lei lo condusse in casa, su per le scale e infine dentro la sua camera da letto. Eric rimase molto colpito dal comportamento di Calleigh ma allo stesso tempo felice perché era stata lei a muovere il primo passo, ma mentre stavo pensando a questo, lei lo trascinò sul letto e con un balzo felino gli fu sopra, proprio come una gatta. Intanto dall'altra parte lei stava pensando che aveva già infranto tutte le sue regole del primo appuntamento ma ne era contenta perché avrebbe diretto lei il gioco. Durante questi pensieri cercava di sbottonare la camicia di lui e lui il vestito di lei dopo qualche minuto lui stava in boxer e lei in intimo, ma questo non preoccupava ne lei ne lui. Passata la prima fase di carezze e baci ormai erano andati oltre infatti lei ormai era completamente nuda e lui la baciava avidamente su tutto il corpo, lei gemeva di piacere solo al suo più impercettibile contatto. Entrambi dopo essersi conosciuti intimamente si erano resi conto che era arrivato il momento di fare sul serio. Eric capì che ora era il suo momento di dominare il gioco, infatti lui prese le redini del gioco e fece passare lei sotto mentre lui andava sopra, fu un gesto molto rapido e così i due si unirono in simbiosi. La cosa non durò molto, a causa del frenetico desiderio di entrambi, infatti lui venne prima e dopo poco anche lei. Dopo la grande fatica si addormentarono entrambi uno tra le braccia dell'altro, circa due ore dopo Eric si svegliò e percepì una sensazione nuova, che non provava da tanto, era il profumo di Calleigh. Iniziò ad osservarla con molta dolcezza, finalmente aveva quello che desiderava da tanto, lei sotto le coperte lo cercava continuamente, allungando un braccio verso di lui, intanto lui continuava a fissarla intensamente pensando che lei era l'unica cosa bella della sua vita. Dopo poco lei si svegliò e vide lui la osservava così si avvicino baciandolo dolcemente, lui ricambiò il bacio e la strinse a sé come per proteggerla anche se lei non ne aveva bisogno, lei si attaccò a lui e capì che aveva trovato l'uomo della sua vita. Lui la guardò e gli sussurrò al collo Ti amo, lei rispose anche io aspettavo il momento che lo dicessi, dopo si unirono in un leggero bacio, solo le labbra si sfiorarono, e si addormentarono contenti di aver trovato la propria anima gemella. La mattina si svegliarono e dopo una breve colazione andarono insieme al lavoro, gli altri della squadra intuirono che era successo qualcosa ma solo loro erano certi di quello che avevano provato nella notte.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > CSI - Miami / Vai alla pagina dell'autore: ire_manga