Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |      
Autore: Donatozilla    21/03/2015    3 recensioni
Dal testo:
"Sono rimasto qui, per troppo tempo. Esso, mi ha danneggiato. Loro, pensavano che fossi stato disattivato del tutto. Illusi"
Genere: Dark, Horror, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sto qui, da molto tempo. Dall'87, mi sembra. La memoria, mi sta abbandonando. Non importa. Basta sapere, che io sono un animatronics, del Freddy Fazbear's pizza. Un luogo, dove la fantasia prende vita. Dove i bambini, si trovano nel loro magico mondo. Ma non lo è più stato, dopo il Morso dell'87. No, non l'ho dato io. Ma è stato Foxy. Esso, ha morso una bambina, facendole perdere il lobo frontale. Dopo quell'evento, tutti ci hanno visto, con paura e timore. Ma queste cose, si sono trasformate in terrore puro, dopo che io ho ucciso un bambino. Ma scusate, non mi sono presentato. Io sono... Thing Viking. Assomiglio molto a un umanoide, dai denti e dagli artigli affilati, e indosso un elmo vichingo. Ma ora, torniamo a noi. Quel giorno, molte persone, si trovavano al ristorante. Molti bambini, erano venuti da me, per sentire le mie avventure da vichingo. "Bene bambini" dissi "Oggi, vi parlerò dell'avventura, che ho vissuto con Olaf il vichingo del sud!". Adoravo i bambini. E loro, adoravano me. Di solito, la maggior parte di loro, veniva qui per star con me. Ma quel giorno, non sarebbe stato allegro. Infatti, qualcosa dentro di me, mi diceva che dovevo uccidere. Una specie di follia omicida, che non si può fermare. Saltai addosso a un bambino, che cominciò a urlare. Dalla mia schiena, spuntò un tentacolo affilato, e lo usai, per trapassare più volte, il torace del bambino. Il suo sangue, stava bagnando il terreno, mentre gli altri bambini, rimanevano paralizzati dal terrore. Le urla del bambino, attirano adulti, e gli altri animatronics: Freddy, Bonnie e Chica. Sul mio volto, si dipinse un sorriso sadico, e cominciai a ridere istericamente. Presi, il cuore del bambino, e cominciai a mangiarlo. Tutti, mi guardavano terrorizzati. Persino gli animatronics. Dopo aver finito, quel terribile pasto, mi volta i verso di loro, e dissi "Che c'è che non va? Ci stavamo divertendo". I genitori del bambino, fecero denuncia al proprietario, che deciso di disattivarli, in modo che non potessi fare del male a nessuno. Ad un tratto, un cavo elettrico cade su di me. La scossa, mi sta risvegliando. Mi sono riacceso! Sono rimasto qui, per troppo tempo. Esso, mi ha danneggiato. Loro, pensavano che fossi stato dissattivato del tutto. Illuso. Io sono ritornato! E sono pronto ad uccidere! Sento odore, di nuovi animatronics! Un ottima colazione, per il mio risveglio. Angolo dell'autore: ehila' ragazzi! Come state? Il personaggio che è apparso è il mio OC, e questa storia, servirà da prologo per il sequel di "Nuovi animatronics". Quindi, il mio OC sarà l'antagonista principale. Allora tenetevi pronti amici! A presto!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla