Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: bennata998    21/03/2015    0 recensioni
Yami ha avuto una seconda possibilità: ha ottenuto un suo corpo, ormai non dipende più dal suo Aibou. Viene, però, ancora tormentato dai ricordi di quando ancora era un Faraone. Sembra che per Yami sia impossibile vivere normalmente, fino a quando...
Genere: Commedia, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dark/Yami Yuugi, Nuovo personaggio, Seto Kaiba
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'A Storm of Feelings'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Benny: Finalmente dopo tanto siamo tornati con un nuovo capitolo dove si terrà un duello! Yeah!!
(Mamma mia che fatica, è stato davvero difficile scriverlo)
Seto: Allora assisteremo alla tua sconfitta?
Dove sono i pop corn?

Benny: Chi ha detto che farai da spettatore?
Yami: °///°
Seto: Benny, Yami non si è ancora ripreso dall'ultimo capitolo...
Yugi: Yami, riprenditi che Benny ha bisogno del nostro sostegno nel duello!
Yami: Sì Yugi! Vai Benny *^O^*
Tutti: Finalmente è tornato!!
Benny: Buona lettura!

Nota: Il deck di Benny è formato da mostri di tipo Fata;
invece il deck di Seto rimane invariato.



Riuniti tutti, Yami chiese delle spiegazioni dagli amici:
Yugi: Beh, vedi...
Joey: Ci siamo incontrati per caso, abbiamo fatto un giro...
Tea: Joey, ormai è inutile, penso che Benny si sia accorta da un bel po' che li stavamo seguendo, giusto?
Tristan: Davvero?
Benny: È da quando siamo entrati nel parco che mi sono accorta di Yugi e ho ipotizzato anche che c'eravate voi.
Però non mi aspettavo di vedere anche te, Mokuba. Che ci fai qui?
Mokuba: Seto ha detto che non dovevo rimanere a casa...
Yami: Ormai quel che è fatto è fatto! Vi perdoniamo ma a una condizione: che ne dite di duellare?
Benny rabbrividì alla proposta: esistevano miliardi di giochi, proprio il Duel Monsters andava a scegliere?
(Perché forse questo è un anime basato su questo gioco di carte? :lettore)
(Ma guarda, abbiamo il sapientino a farci compagnia! :Benny)

Yugi: Buon idea! Andiamo alla sede della Kaiba Corparation.
Benny: Perché lì?
Mokuba: Mio fratello ha sviluppato delle arene in cui i mostri vengono proiettati nel campo con degli ologrammi!
Benny: Waoh! Che aspettiamo, andiamoci subito!
Alla fine Benny decise di nascondere il suo disagio; così in poco tempo raggiunsero la sede e all'ingresso incontrarono Seto:
Mokuba: Ciao fratellone! Che ci fai qui?
Seto: Ho terminato prima, così ho deciso di duellare un po'.
Joey: Da quanto che non facevo un duello!
Yugi: Allora preparati alla sconfitta Joey!
Seto: Loro che ci fanno qui?
Benny: In realtà siamo capitati qui per caso; Yami mi stava mostrando il quartiere, quando abbiamo incontrato gli altri con tuo fratello.
Poi abbiamo deciso di passare il pomeriggio all'insegna di duelli... "
Seto: Perfetto: Benny ti sfido!
Tutti tranne Benny: Cooosa?
Benny: Va bene!
Tutti: Ehhh? Vuoi veramente duellare contro Seto Kaiba?
Benny: Perché? In fondo è solo una partita.
Seto: Preparati, ci vediamo nell'arena tra dieci minuti!
Benny: A dopo!
Tutti rimasero shockati e Yami: "Benny, ecco... buona fortuna!"
Non sapeva come dirle che Seto era un asso, non voleva vederla perdere.
Tuttavia la ragazza felicemente rispose: "Grazie mille Yami! Non ti preoccupare, sono sicura che la vittoria sarà mia!"
Detto ciò, si avviò dentro per preparare il deck: era convinta che grazie a questo duello avrebbe girato pagina e sarebbe riuscita a partecipare di nuovo ai tornei di Duel Monsters!


Ultimati i preparativi, finalmente stava per cominciare il duello:
Seto: Sai, avevo molta voglia di duellare contro te.
Benny: Ma davvero? Allora preparati!
Entrambi: Combattiamo!
Intanto gli altri li avevano raggiunti sugli spalti dell'arena per tifare Benny.
(Come, nessuno tiferà per me? :Seto)
(Chissà perché? :Tutti)
(Odiosi... :Seto)

Così con 4000 LP, Benny cominciò il duello pescando una carta:"Per primo gioco la carta trappola "Desideri Solenni" che fino a quando resta attiva mi fa guadagnare 500 LP ogni volta che pesco una carta. Poi evoco "Gellenduo" (ATK/1700 DEF/0) in posizione d'attacco ed infine posiziono una carta coperta. A te la mossa!"
"Per essere nuova in città" replicò Seto "hai molto coraggio a sfidarmi. Pesco; gioco "Vorse il predatore" (ATK/1900 DEF/1200) in attacco. Vai e distruggi "Gellenduo"
Benny, come risposta all'attacco, attivò la carta magia "Rimpicciolire" dimezzando i punti di attacco del mostro di Seto e facendogli perdere 750 LP:
Joey: Vai così Benny, dagli una bella lezione!
Tea: Bella mossa!
Seto: Accidenti!! Termino il mio turno posiziando una carta coperta.
Benny: Pesco! Grazie alla mia trappola guadagno 500 LP. P
Posiziono un mostro coperto in difesa e una carta coperta, così concludo la mia mano.
Yugi: Perché non ha attaccato?
Yami: Sarà qualche strategia, vediamo come si comporterà Seto.
Dopo aver pescato, Seto evocò "Guerriero d'Ardesia"(ATK/1900 DEF/400) e ordinò al mostro di attaccare la carta coperta.
Tuttavia con un sorrisino Benny esclamò:" Mi dispiace, ma hai appena attacato "Marshmallon" (ATK/300 DEF/500).
Non solo rimane in gioco, ma che ti fa perdere inoltre 1000 LP scendendo a 2250 LP."
Seto rimase stupito, ma allo stesso tempo si stava ricredendo: Benny era davvero brava.
"Termino il mio turno posizionando due carte coperte."
"Pesco e arrivo ad avere 5000 LP grazie a "Desideri Solenni".
Poi gioco "Freya, Spirito della vittoria" (ATK/100 DEF/100) in posizione d'attacco.
Grazie al suo potere speciale, ogni mostro di tipo Fata che controllo guadagna 400 punti di ATK e DEF.
Ma prima, non mi sono dimenticata delle tue carte coperte, perciò attivo la carta magia "Tempesta Potente": saluta le tue carte!
Adesso vai "Gellenduo" ed elimina "Guerriero d'Ardesia"! ".Dopo l'attacco, Seto rimase con 2050 LP:
Seto: Non è ancora finita! *pesca e sorride*
E' giunta la tua ora: gioco la carta magia "Anfora dell'Avidità" così posso pescare altre due carte.
Adesso gioco la carta "Rituale del Drago Bianco".
Attivo la carta dando come tributo "Signore dei Vampiri" ed evoco "Paladino del Drago Bianco".
Grazie al suo effetto, posso sacrificalo per evocare la creatura più potente del deck!
Mostrati "Drago Bianco Occhi Blu"(ATK/3000 DEF/2500)!"
Yami guardò il drago e sperò che Benny fosse pronta ad affrontarlo:
Seto: Vai mia creatura, attaca "Gellenduo".
Benny: Scopro la mia carta coperta "Il Santuario nel Cielo"!
I danni si azzerano e grazie al suo effetto speciale, il mio mostro rimane sul Terreno.
Adesso tocca a me!
Sacrifico "Gellenduo" e "Freya, Spirito della Vittoria" per evocare "Venere Splendida" (ATK/2800 DEF/2400).
Grazie al suo potere speciale, riduce di 500 punti sia l'attacco che la difesa del tuo mostro.
Vai mia splendida dea, distruggi quel drago! "
Seto: Non può essere...
Tutti rimasero a bocca aperta: Benny era riuscita a distruggere un "Drago Bianco Occhi Blu".
Così dopo vari tentativi di difendersi da parte di Seto dalla potenza del mostro di Benny, alla fine il ragazzo perse il duello.


Non lasciò tutti sorpresi la vittoria di Benny, bensì la reazione di Seto: si congratulò con lei e se ne andò.
Tutti festeggiarono la loro nuova amica!
Anche Yami si complimentò: "Benny, sei riuscita a battere Seto senza perdere neanche un Life Point. Come mai non hai mai partecipato a un torneo? "
Benny spiegò a tutti che fino a quel momento duellava solo in poche occasioni, solo per divertimento.
Precisò infine: "Grazie a questo duello ho deciso di farmi un nome nel Duel Monsters.
Perciò Joey, Yugi e Yami preparatevi!
A proposito, che ne dite di venire da me per cena? "
Tutti acconsentirono a parte Mokuba, poiché doveva andare a una cena d'affari con Seto.

Angolo commenti
Benny: Non ci credo, è finito il capitolo...
Seto: Ovviamente oscuriamo dalla mia carriera questo duello.
devo mantenere una certa reputazione!
Essere battuto da una ragazzina...

Yami: Non ti ha battuto, ti ha letteralmente stracciato!
Yugi: Devi ammetterlo, è stata davvero brava!
Benny: Grazie mille! *si commuove*
Grazie per aver letto il capitolo, fatemi sapere le vostre impressioni sul duello!

Lettore: Un consiglio: non scrivere più un duello, anzi perché non smetti proprio di scrivere la storia...
*viene mandato con una catapulta in Norvegia*

Benny: Al prossimo capitolo "Due culture, un solo amore!"
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: bennata998