Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: blackswan_    22/03/2015    3 recensioni
Dormire insieme a Stiles è maledettamente difficile.
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DISCLAIMER:  Fatti e personaggi riportati nel seguente scritto non mi appartengono, ma sono di proprietà di chi ne detiene i diritti. Inoltre, qualsiasi riferimento a fatti o persone reali sono da considerarsi puramente casuali.
WARNINGS:  Nella storia è trattata una relazione di tipo omosessuale (slash - maschioxmaschio), Derek Hale  x  Stiles Stilinski (coppia altrimenti nota come Sterek).


Di Stupide Ricerche

Dormire insieme a Stiles è maledettamente difficile.
Derek non lo dice solo perché trovarsi l'umano spalmato addosso quando indossa solo un paio di boxer striminziti è oltremodo eccitante; ma anche perché quasi tutte le notti Stiles porta nel letto il proprio computer cominciando a digitare freneticamente i piccoli bottoni per fare ricerche di figure mitologiche assurde (in cui probabilmente si trasformerà qualcuno dei suoi amici, ma dettagli).
Quasi ogni notte Derek si sveglia, infastidito dal rumore e deve ricordare a Stiles che è notte fonda, che dovrebbe dormire e che, se ha proprio voglia di restare sveglio, potrebbe mettere da parte quelle stupide ricerche e fare altro, con lui.

 
 
Drabble- la seconda che riesco a scrivere e che pubblico in tutta la mia vita.  (Non vi interessa, ma ci tenevo a farvelo sapere perché non sono una che di solito riesce a entrare nei limiti stabiliti e ho dovuto limare un bel po' l'originale per arrivare a 109 parole -una meno del limite massimo!)
Ne approfitto per dire grazie a chi è arrivato fin qui e se questa vi è piaciuta, nel mio profilo potrete trovarne altre dello stesso genere:  "You Smell so Good, Stiles" e "Sandcastle".


E infine, ho una piccola propososta da fare a tutti i miei lettori. Ho intenzione di pubblicare in una raccolta drabble/flash/oneshot "su richiesta", ciò significa che potrete mandarmi un messaggio privato o contattarmi su facebook  (Federica) per darmi le vostre idee, i vostri prompt -potete mandarmi anche delle immagini- con qualsiasi pairing riguardante Teen Wolf.
Vi sembra una buona idea?

 
Campagna di promozione sociale - Messaggio NoProfit.
Dona l' 8%
del tuo tempo alla causa pro recensioni; renderai felici centinaia di scrittori
(Chiunque voglia aderire al messaggio può copia-incollarlo dove meglio crede).

Accetto critiche, commenti e consigli di ogni tipo che siano più lunghi di dieci parole.
Baci xx.


 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: blackswan_