Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |      
Autore: Donatozilla    22/03/2015    5 recensioni
Le nostre menti, nascondono dei nostri lati nascosti. Alcuni positivi, e altri negativi. Ma a volte, le nostre menti, nascondono spaventose follie omicide, che se prendono il sopravvento, ci trasformano, in mostri.
P.S.: secondo prologo per "Nuovi animatronics 2".
Genere: Horror, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sto strisciando attraverso i condotti. Una cosa assai facile, se sei un animatronic. Mi sono riattivato da poco, e sentendo quest'odore di nuovi animatronics, mi domando se hanno smantellato gli altri. Guardo attraverso la grata, e vedo che Freddy&co. sono ancora qui, vivi e vegeti. Meglio! Così, farò capire loro, il vero significato della paura. Vedo che Bonnie, tiene per mano un animatronic femmina, simile a un coniglio. Che Bonnie abbia rimorchiato? Possibile. I rumori che creo, attirano l'attenzione di Freddy, che si volta verso la grata. Per mia fortuna, non mi vede, ma capisco subito, che si è insospettito. Allora, guarda un animatronic simile a un coccodrillo, e chiede "Kenny, hai sentito dei rumori, che provenivano dalla grata?" "Mi pare di sì" risponde Kenny. Dannazione! Se vengono a vedere cosa succede, mi scopriranno! "Mah, forse sarà uno dei topi del ristorante" dice Freddy. Fiu! Pericolo scampato. Comincio a guardare la stanza. Lì, si trovano animatronics nuovi di zecca. Mi Lecco le labbra, assaporando il loro sapore. Ma quale sarà, il mio primo piatto? Quello simile a al robot si Star wars? No! Quella volpe con un gancio? Macche'! Il coccodrillo? Nah! Invece, la coniglia sembra deliziosa. Perché non divorarla subito? No... Non ora. Quando se ne andrà dalla stanza, sarà il mio momento. Aspetta! Ora sta dando un bacio sulla guancia di Bonnie... E se ne va! Che abbia poteri mentali? Ahahahahahah! Che battuta. Ma tornando a noi... Ora, sto nuovamente strisciando, tra i condotti, tenendola d'occhio. Chissà perché se ne è andata? Non importa! Basta sapere che la mia colazione, è pronta! La mia spaventosa follia omicida, mi sta guidando. I rumori, insospettiscono la coniglia, che comincia a guardarsi intorno. Non importa. Ora potrà vedermi in faccia... Ma solo per poco. Distruggono la grata, che cade a terra. La coniglia, si volta di scatto, e comincia a sudare freddo. Sì! Adoro, vedere le mie vittime, che si immobilizzano per la paura. I miei occhi, si illuminano nel buio. La coniglia emette un gridolino strozzato. Comincio ad avvicinarmi a lei, dicendo "Tranquilla coniglietta... Voglio solo giocare". Lei comincia a correre, mentre io la inseguo, desideroso di uccidere. Lei inciampa e cade. Mi avvicino a lei, con una lentezza inquietante. Mi faccio quasi paura. Dalla mia schiena, spuntano quei tentacoli affilati, che usai per uccidere quel bambino, tempo fa. "Ti prego... Lasciami stare... Che vuoi da me?" dice la coniglia, con della specie di petrolio che scende dai suoi occhi, come delle lacrime. "Oh piccola..." dicco prendendola per il mento "Io devo nutrirmi. E tu... Sembri davvero deliziosa". Lei spalanca gli occhi, presa dal terrore. La mia spaventosa follia omicida si scatena! Ad un tratto, qualcosa mi colpisce in testa. Mi volto, per trovare Bonnie con la chitarra in mano. Deve essersi preoccupato, quando non ha visto questa coniglia tornare. Bonnie spalanca gli occhi. Mi ha riconosciuto. "Tu?!" dice guardandomi. "Sì, io" rispondo, con un sorriso inquietante sul volto. Angolo dell'autore: ehila' ragazzi! Eccomi qui con il secondo prologo di "Nuovi animatronics 2". Ora vi starete domandando... La coniglia, che si chiama Charlie Alexa e Bonnie, riusciranno a sopravvivere? Ebbene.... Lo scoprirete in "Nuovi animatronics 2" che uscirà tra... Un po' di tempo! Sì lo so, sono malvagio! A presto!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla