Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: DarkRose86    16/12/2008    9 recensioni
In un certo senso, la neve somiglia moltissimo agli esseri umani.
Anche questi ultimi cadono su di una speranza, che spesso e volentieri si spegne, irrimediabilmente;
e, a causa di questo, si sgretolano, piangendo lacrime amare.
.Dedicata ad Elly, Lolly, MellosBarOfChocolate, ShinyaChan, Soleya, e a tutti coloro che frequentano questo Fandom.
[ Doppio drabble ~ 200 parole ]
.Near Centric / OneSide NearMello.
Genere: Triste, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Mello, Near
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Piccola storia scritta di getto, la dedico a voi; ad Elly, MellosBarOfChocolate, Lolly, ShinyaChan, Soleya, e a tutti coloro che frequentano il fandom di Death Note. Da dov'è uscita? Non lo so. So solo che ne sono abbastanza soddisfatta. So che non è un dono degno di voi, ma attraverso di esso voglio dirvi grazie; DarkRose non esisterebbe, senza di voi. Vi voglio bene. <3
BUON NATALE A TUTTI!

Snow Angel


Candidi come la neve, i suoi vestiti; egli cammina lento guardandosi attorno, pensando che non aveva mai visto fiocchi così grandi. Lascia che uno di essi si appoggi sul palmo della sua piccola mano, sciogliendosi dopo poco; lui lo guarda rapito, pensando che, in un certo senso, la neve somiglia moltissimo agli esseri umani. Anche questi ultimi cadono su di una speranza, che spesso e volentieri si spegne, irrimediabilmente; e, a causa di questo, si sgretolano, piangendo lacrime amare.
Nate sa cosa significa.
Perché egli non ha abbastanza coraggio per dirgli che lo ama.
E così, ogni giorno è costretto a vederlo correre sul manto bianco che copre l'asfalto, a guardarlo cadere a terra aiutato da una persona che ha finito per odiare.
Nate si sgretola, e Mihael brilla; ed è così bello, con quel sorriso sincero disegnato sul volto.
Continua a guardarlo, senza sosta, facendosi del male; e si stende sulla neve fredda, lasciando che essa lo culli nel suo gelido abbraccio. Chissà se Mihael lo ricorderà, quand'egli lo abbraccerà furtivo, scendendo lentamente dal cielo, su di lui e sui suoi capelli d'oro.
Come un candido angelo che accompagnerà la sua affascinante danza in eterno,
Nate vola via.

" Sarò traccia sulla neve, neve sarò. "
from "L'Apprendista Stregone" di Angelo Branduardi

End

[ 200 parole ]

Note dell'autrice:
sta a voi scegliere dove ambientare la storia che avete appena letto; alla Wammy's House, o in un universo alternativo... qualunque collocazione potrebbe andar bene. Inizialmente volevo scrivere una AU, ma ho preferito lasciare l'ambientazione all'immaginazione di voi lettori.
La storia mi è stata in parte ispirata dalla splendida canzone dalla quale ho estrapolato la citazione messa a fine fanfiction, e poi siamo sotto Natale, quindi... ho pensato che la neve sarebbe stata un ottimo argomento da trattare, considerando poi che la adoro. Ovviamente, penso si sia capito ma per sicurezza lo dico qui, la persona che Near finisce per odiare è Matt; e alla fine... sì, ho fatto morire pure Near. XD Penso che dovremmo fondare anche il T.N.P.C.P., voi che ne dite?

...me lo lasciate un commentino piccolo piccolo? *.*
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: DarkRose86