Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: adventury_in_lovely    22/03/2015    1 recensioni
Clary e Violet sono due gemelle omozigote di sedici anni. Stessi capelli, lunghi, biondi; stessi occhi, grandi, blu; stessa faccia: identiche! Identico temperamento e carattere, dolce, ma tenace. Sorelle per caso, amiche per scelta... Ma che succederebbe se un giorno entrambe si dovessero innamorare dello stesso ragazzo? E lui dovrà compiere una scelta che potrebbe cambiare per sempre il rapporto tra le gemelle?
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Ciaooo! Vi piace la mia storiella??❤️ Vi voglio bene comunque perché la leggete🍭 Allora... Vi parlo un po' di me: sono adventure_in_lovely, amo la cioccolata e i Panda, non sono directioner, ma i 1D mi fanno molta simpatia e amo scrivere ff su di loro. Mi piacciono le montagne russe... Meglio che chiudo questo angolo autrice sennò mi metto a sclerare come una pazza e vi faciò scappare tutte 😂😂 Comunque se recensite pubblico subito una fanfic sui 1D!👍🍰 a dopoooo!💜🍩


POV -Clary- 
 
Quella mattina mi ero svegliata di buonumore,  una volta sollevata la testa dal cuscino che profumava di lavanda, guardai di fronte a me. La mia gemella Violet dormiva ancora profondamente, e io, in vena di scherzi, mi infilai i suoi vestiti, le sue scarpe e le lasciai un biglietto sulla mano.
"Carissima gemellina mia, oggi ho i tuoi vestiti e il tuo nome, io sono te e tu sei me. Stai al gioco ok? 
Ps: trovi i vestiti che devi indossare sulla poltrona verde, se non ti piacciono fattene una ragione, tanto li userai essendo Clary, non Violet. 
                                                                                                                         Clary"
 
Dopo averlo riletto più volte scesi al piano di sotto, dove nostra madre aveva già preparato l'abbondante colazione. 
-Ciao Violet...- disse titubante. Neanche lei riesce a riconoscerci ed era stupita vedendo che la dormigliona Violet si era svegliata per prima. 
-puoi sederti, tesoro… - 
-Oggi uova strapazzati!-Disse mia madre con scarso entusiasmo. 
-Non ho fame- le risposi evasiva, quando sentii dei passi far scricchiolare le scale. Dall'ampio arco della porta vidi comparire un'esasperata Violet (la vera Violet). Mi guardò in cagnesco indicandomi la gonna che si era dovuta mettere per far finta di essere me. Essa le ricadeva con dolcezza sulle cosce, formando delle adorabili pieghe, l'orlo cadeva poco sopra del ginocchio, sotto la gamba era nuda. 
-Buongiorno Clary.-
-Giorno mami- mi sorella corse a sedersi sulla poltroncina di fianco alla mia. Mi abbracciò sussurrandomi all'orecchio.
-Buongiorno gemellina-
-Buongiorno Violet... O forse dovrei dire Clary!- le feci l'occhiolino e schizzai fuori dalla porta seguita prontamente da lei. Nostra madre dev'esserci rimasta piuttosto male visto che la vidimo dalla finestra con un'espressione sconvolta dipinta in viso e il piatto delle uova ancora in mano.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: adventury_in_lovely