Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Ricorda la storia  |      
Autore: slanif    23/03/2015    4 recensioni
[TeukChul]
« Potevi mettere un cerotto, accidenti! », piagnucolò Leeteuk.
Heechul roteò gli occhi al cielo: « Io un cerotto te lo metterei sulla bocca quando cominci con queste pare mentali, davvero… »
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Heechul, Leeteuk
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie '50 Prompt'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per gli altri Prompt andate QUI.
 
 
 
 
*
 
 
 
 
Titolo: Cerotto
Autore: slanif
Fandom: Super Junior
Personaggio/Coppia: Heechul, Leeteuk (TeukChul)
Prompt: 28
Rating: Verde
Conteggio Parole: 547
Note: Lo scambio di battute iniziale (evidenziato dal corsivo) è avvenuto davvero il 26/2/2015 al Fanmeeting dei Super Junior in Giappone. Da qui, l’idea della fan fiction.
 


« Ho un brufolo qui. », ride Heechul, indicandosi un punto sul mento.
« Non è un succhiotto? », gli domanda malizioso Kyuhyun, scoccandogli un’occhiata eloquente.
Heechul sorride ancor più maliziosamente e preme l’indice sul mento: « Sì. Leeteuk l’ha baciato ardentemente la scorsa notte. »
 
« Io. Ti. Ammazzo. »
Heechul scoppiò rumorosamente a ridere, rotolando a destra e sinistra sul letto come una tartaruga rovesciata sul carapace.
Evidentemente, le minacce di Leeteuk non sortivano nessun effetto, su Cinderella.
« Non sto scherzando. Ti ammazzo sul serio. », ripeté il maggiore, sperando di chiarire meglio il concetto.
Heechul smise di ridere e rotolare e gli piantò gli occhi pieni di sarcasmo in faccia: « Ah, sì? Vuoi punirmi, hyung? », domandò maliziosamente.
Leeteuk divenne rosso dalla punta dei capelli alle dita dei piedi: « KIM HEECHUL! », sbraitò, troppo imbarazzato per trovare qualcosa di pungente da rispondergli a tono.
« Park Jung Soo. », lo scimmiottò Heechul « Non ho fatto niente di male. Smettila di agitarti e di minacciarmi e vieni a sdraiarti qui vicino a me, così iniziamo un bel discorsetto… », aggiunse, alzando e abbassando le sopracciglia in modo eloquente mentre con una delle mani pallide batteva appena la parte libera di materasso al suo fianco.
Leeteuk lo fissò malevolo: « Non hai fatto niente di male? Beh, sì, forse. Ma in compenso hai detto qualcosa di male. », precisò il maggiore.
Heechul roteò gli occhi al cielo, incrociando le caviglie e allacciando le mani dietro la nuca.
Quell’aspetto rilassato, fece saltare ancor di più i nervi del povero Leeteuk.
« Tutti hanno riso. L’hanno presa come uno scherzo. Chi vuoi che pensi davvero che è un succhiotto? », domandò Heechul, annoiato.
« Tutti quelli che pensano che la TeukChul è reale! », sbottò Leeteuk, buttandosi di peso sul materasso vicino all’altro.
Heechul lo tirò per un braccio, costringendo Leeteuk a sdraiarsi, per poi sovrastarlo subito con un braccio e una gamba, posandogli la testa nell’incavo del collo: « Tutte le persone intelligenti, quindi… », ridacchiò.
Leeteuk gli diede un piccolo scappellotto.
Heechul gli diede un casto e dolce bacio sul collo.
« Potevi mettere un cerotto, accidenti! », piagnucolò Leeteuk.
Heechul roteò gli occhi al cielo: « Io un cerotto te lo metterei sulla bocca quando cominci con queste pare mentali, davvero… »
Leeteuk lo fulminò con lo sguardo: « Ti ammazzo. Giuro su Dio che ti ammazzo. », ripeté per la terza volta, sentendo la rabbia e la vergogna ribollirgli ancora nel petto.
Heechul sorrise ancor più sfrontatamente: « Se non stai zitto e smetti di preoccuparti, giuro che te lo metto davvero un cerotto sulla bocca e me ne metto uno in mezzo alle chiappe, così non puoi più divertirti, Jung Soo. »
Leeteuk chiuse gli occhi, esasperato: « E se te lo mettessi io, un cerotto sulla bocca? », domandò.
« Naaa! », scosse la testa Heechul « In fondo in fondo ti diverte sentire le porcate che ti dico. », aggiunse maliziosamente.
Leeteuk lo fissò di traverso: « Unico motivo per cui sei ancora vivo… »
« E perché mi ami. », precisò il minore.
Leeteuk gli strinse le braccia al collo: « Beh, sì, soprattutto per quello… » E gli chiuse quella dannata bocca con un bacio.
 
 
 
FINE
 
Se non avete presente la scena, vi metto qui di seguito le gif della situazione con i relativi sottotitoli in inglese: 01, 02, 03, 04, 05, 06.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: slanif