Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: GiuliaAlfieri_    23/03/2015    0 recensioni
Ciao a tutti, sono Alexis Hope William, ma per gli amici Alex o Hope.
Abito a Los Angeles insieme a mia madre e i miei due fratelli, mio padre fa parte di un clan mafioso e lui è il capo, non lo vedo da quando avevo 14 anni.
La mia migliore amica si chiama Lilia e i miei due migliori amici sono Ryan e Chaz.
*tratto dai capitoli*
-Scusa Alex, non sapevo di tutto questo, non c'entro niente, mio padre mi ha sempre mentito su tutto e io non sapevo niente.- disse con le lacrime agli occhi
-Ti amo, ti ho sempre amato e scusa se non te l'ho detto prima-
Poi uno sparo.
-Justin no!-
E un altro.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Alexis Hope William! Oh cielo vuoi alzarti da quel dannatissimo letto? Sono le sette e devi andare a scuola!-
Come sempre gli urli di mia madre mi fanno iniziare la giornata...comunque ciao a tutti, io sono Alexis Hope William, ma per gli amici Alex o Hope, ho 17 anni, vado al liceo di Los Angeles, sono bassina..diciamo faccio parte di uno dei sette nani, ho i capelli castani e gli occhi di un colore incompresibile tra il celeste e il grigio.
Vivo con mia madre e i miei due fratelli: Micheal di 18 anni e Brennon di 15...vi starete chiedendo di mio padre..mio padre fa parte di un clan mafioso e lui diciamo è il capo, per il suo clan ha abbandonato me i miei fratelli e mia madre, non lo vedo da qunado ho 14 anni.
In questo momento sto cercando di alzarmi dal letto, con piccoli sforzi vado dritta al bagno, mi faccio una doccia al volo e mi direggo nella mia cabina armadio.
Scelgo di mettermi un paio di pantaloncini a vita alta con una canotta bianca e un giacchettino lungo, stiamo a settembre e qua a Los Angeles fa un caldo bestiale, mi trucco molto leggera, un pò di mascara, matita nera e son pronta. Mi guardo allo specchio e vedo che oggi mi sono vestita bene..molto naturale ma un pò sexy, sono sincera, non mi reputo brutta sto bene con me stessa e non mi lamento.
Raggiungo mia madre in cucina e trovo uova e bacon, li mangio in fretta e saluto mia madre e i mieie fratelli che come sempre stanno litigando per il cibo.
Prendo il mio iphone e le chiavi della mia Range Rover nera opaco, sono benestante, i soldi non mi mancano, mia madre fa la stylist e qualche volta la chiamano anche per fare film.
Vado a prendere la mia migliore amica Lilia, è un pò più alta di me, anche lei magra, ha dei capelli corti e gli occhi marroni.
-Lilia cazzo corri stiamo facendo tardi!- Dico praticamente urlando.
-Eddai su un minuto mi dai il tempo di chiudere la porta? Grazie.- Dice lei con un tono sarcastico.
In pochi minuti arriviamo a scuola, la 'Los Angeles County High School". Andiamo verso i nostri amici: Ryan e Chaz. Siamo amici da sempre praticamente, andavamo all'asilo insieme e i nostri genitori sono molto legati. Abitiamo tutti quanti nello stesso quartiere.
-Hey Alex non hai trovato un regiseno bianco da mettere sotto la canottiera? Hahahaha.- Mi dice Chaz in un tono al quanto fastidioso.
Ha ragione però, avevo dimenticato di mettermi il regiseno bianco sotto la canotta bianca, mi si vede tutto il tregiseno nero...mio dio che imabarazzo.
-Buongiorno anche a te Chaz..come mai cosi' di buono umoire oggi? Cos'è Jessica ieri ti ha fatto uno spogliarello?- Dissi io con il suo stesso tono di prima. Jessica era la sua ragazza, la classica Chearledear bionda, tette rifatte, sempre pronta ad essere al centro dell'attenzione, e sempre pronta ad aprire le gambe...non so cosa Ryan trovi in lei.
-Simpatica, molto simpatica Alex- Dice lui.
-Ehy idioti smettetela...comunque Chaz...gli diciamo della piccola sorpresa che oggi vedrà?- Dice Ryan pogiando una mano sulla spalla dell'amico.
-Quale sorpresa? Dai su sapete che odio le soprese!- Dico io infastidita.
-Eddai tesoro, non preoccuparti, se va male lui può sempre tornare a casa- Dice Lilia.
-Lui chi Lilia?- Neanchi finii di parlare che una voce maschile da dietro mi disse
-Ci rivediamo piccola-
Oh no, non poteva essere, non lui, non adesso, non qui.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: GiuliaAlfieri_