Serie TV > The Musketeers
Ricorda la storia  |      
Autore: Shellyng    23/03/2015    2 recensioni
[Athos/Milady spoilers 2x09]
"Ti ricorda tutto quello che non vorresti ricordare. Eppure è ancora lì."
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Athos, Milady De Winter
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo : The past is never dead.
Fandom: The Musketeers
Personaggi/Pairing(s):  Athos/Milady De Winter
Avvertimenti:  flashfic, angst, COSE SUCCESSE NELLA 2x09.
Note:  I personaggi hanno la sfortuna di non essere miei. Nessuno mi paga per scrivere questa roba, molti lo farebbero per farmi smettere.


Quel bacio ti ricorda mille cose.

Ti ricorda le corse in giardino d'estate, lei vestita di bianco e con quel sorriso magnetico sul viso. Le guance leggermente rosse, e quelle fossette che ti divertivi a mordere e sfiorare con la punta del naso.

Ti ricorda le cene eleganti, quando ti bastava uno sguardo alle sue labbra leggermente inclinate per capire che aveva avuto la tua stessa idea. E allora entrambi sgattaiolavate fuori, o al piano superiore – perché c'era sempre un piano superiore – e vi baciavate fino a consumarvi le labbra e le forze.

Ti ricorda le notti passate a fare l'amore. Tra le lenzuola bianche e calde e strette intorno ai vostri corpi, mentre lentamente aumentavano gemiti e sospiri.

Ti ricorda il dolore di quella scoperta. La sensazione di aver perso tutto. La voglia di bere e non sentire più niente. Ti ricorda i suoi occhi che ti guardano quando il cappio intorno al collo inizia a stringersi.

Ti ricorda tutto quello che non vorresti ricordare. Eppure è ancora lì.

E sono denti e lingua e morsi, è una continua lotta per prevalere, come è sempre stata tra voi due.

E quando ti stacchi e ricominci a respirare, quei ricordi ti si attaccano sulla pelle e graffiano e fanno male.

Boccheggi in cerca d'aria e provi a cancellare tutto. Ma sai di non poterlo fare.

Perché il passato non si può cancellare.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Musketeers / Vai alla pagina dell'autore: Shellyng