Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: flawglee    23/03/2015    1 recensioni
Santana Lopez, detta anche la più stronza e strafottente della scuola..nessuno sapeva perchè era così, eppure un motivo c'era. Non parlava quasi con nessuno, se non con le sue due migliori amiche Quinn e Rachel. Ma un giorno qualcosa cambiò, due occhi azzurri entrarono nella sua vita e la stravolsero completamente.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Quinn Fabray, Rachel Berry, Santana Lopez | Coppie: Brittany/Santana
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Allora? Cosa facciamo?" chiese Rachel incamminandosi con Quinn verso casa di Santana.
"Non lo so, ma se sarà necessario la trascineremo fuori con la forza"

Erano passati tre giorni, e nessuno aveva avuto notizie di Santana. Non era venuta a scuola e il telefono risultava sempre spento. 

"Merda, ma chi è a quest'ora?" sbuffò Santana rigirandosi nel letto
"Santana apri o dovrò buttare giù la porta!" urlò Quinn
"Quinn lasciami in pace!" disse Santana coprendosi con il cuscino 
"Santana apri o saremo davvero costrette a buttare giù la porta!" urlò Rachel
"Lasciatemi in pace, voglio stare da sola!" 
"No, non ti lasciamo sola. Quindi, o apri o .. o? Cosa facciamo Quinn?"
"Rachel.." disse Quinn dando un'occhiata all'amica. "O rimaniamo quì finchè non ci apri" 
"Questa ti sembra una buona idea?" chiese Rachel sottovoce.
"Sta' zitta, cosa avresti in mente tu?" rispose Quinn.

Passarono dieci minuti e la porta si aprì.

"Ah, finalmente" disse Quinn entrando nella stanza seguita da Rachel.
"Cosa volete?" disse Santana buttandosi di nuovo nel letto con il cuscino a coprirle il viso.
"Allora, prima di tutto vogliamo che tu ti alza da questo letto e che ci dica cosa ti sta succedendo." disse Quinn.
"Niente." 
"Niente? Per questo non vieni a scuola da tre giorni e hai il telefono spento?" disse Rachel.
"Sono malata"
"Non è vero, e anche se fosse.. che motivo hai di spegnere il telefono? Perchè ci eviti?" chiese la bionda.

Santana si tolse il cuscino dalla faccia e si girò a guardare le sue due amiche.

"Io..io-" non riuscì a finire la frase che subito scoppiò a piangere.
"Shh.. andrà tutto bene" disse Quinn cullando Santana in un abbraccio.
"Io non volevo, davvero.. ho rovinato tutto. Io, io-" disse Santana continuando a piangere
"Shh..calmati" disse la bionda accarezzando i capelli dell'ispanica. All'ispanica piaceva tantissimo quel gesto, era l'unica cosa che la calmava.
"Vado a prepararti un bagno caldo, credo che tu ne abbia davvero, ma daaavveero bisogno" disse Rachel facendo ridere le due ragazze.

Dopo aver fatto un lungo bagno caldo, Quinn e Rachel la constrinsero a mangiare qualcosa. Non mangiava bene da giorni e doveva ringraziare le sue due amiche.

"Allora ci dici cosa succede?" chiese Quinn.

L'ispanica prese un po' di coraggio, non sapeva perchè aveva paura con due delle sue migliori amiche. 

"Brittany.." disse tutto d'un fiato. "E' tutto un casino, sento di provare qualcosa per lei. So che con lei provo qualcosa che non ho mai provato, con nessuno. Ma ieri ho baciato Puck, per vedere se con lui provavo qualcosa, e niente..non ho provato niente. Riuscivo a pensare solo a lei, a Brittany. Però, mentre lo stavo baciando, Brittany entra negli spogliatoi e ci vede." 

Quinn accarezzò il braccio dell'amica vedendo che una lacrima le stava rigando il volto.

"Santana cosa vorresti fare?" chiese Rachel.
"Non lo so Rachel, vorrei parlarle.. ma non lo so."
"Se vuoi possiamo parlarle io e Rachel.." disse Quinn.
"Non credo sia una buona idea, credo di doverle parlare io."
"Quando?" chiese Rachel
"Domani, a scuola."
"Quindi hai deciso di venire?"
"Si Rachel, devo affrontare le cose"
"Bene, mi fa piacere" disse Quinn.
"Grazie ragazze.."
"Non devi ringraziarci, siamo tue amiche e ci saremo sempre per te!" disse Rachel

La mattina dopo, Santana parcheggiò la macchina e si ripeteva mentalmente il discorso che doveva fare a Brittany. Prese coraggio e scese dalla macchina incamminandosi a scuola. 
E subito la vide, la bionda che tormentava i suoi pensieri e le sue emozioni. A passo svelto raggiunse Brittany e la trascinò nel bagno.

"Ma che cazz.." disse la bionda trovandosi a spalle nel muro con il viso di Santana che l'osservava.
"Brittany, dobbiamo parlare" disse l'ispanica con voce tremante.
"Non ho niente da dirti"
"Io sì, ti prego.. lasciami parlare"

Santana prese il silenzio di Brittany come un sì e cominciò a parlare.

"Brittany, non so cosa provo per te. So solo che quello che provo per te è tanto e non ho mai provato niente di questo, con nessuno. Non so come definirlo, io non sono un'esperta in queste cose. Sono tre giorni che ci penso, anzi no.. non ho mai smesso di pensarci, da quando i tuoi occhi hanno visto i miei."
"Santana, sono belle parole.. ma le parole rimangono parole. Ho visto i fatti, e mi è bastato."
"Mi hai vista baciare Puck. Vuoi sapere perchè l'ho fatto? L'ho fatto perchè volevo toglierti dalla mia testa, volevo dimenticarti. Ma non è stato così. Baciandolo non ho provato niente, non ho provato niente perchè mentre lo baciavo pensavo soltanto a una persona. A te. Avrei preferito di gran lunga baciare te e non lui."

Le due si guardarono negli occhi per un tempo che sembrò infinito. Fino a quando il suono della campanella non sciolse quel momento.

"Devo andare" disse Brittany incamminandosi verso la porta.
"Aspetta" disse Santana prendendo la bionda per un braccio. "Hai sentito quello che ho detto?"
"Sì, ho sentito tutto"
"E dì qualcosa, ti prego"
"Non so cosa dirti, i miei sentimenti non sono cambiati.. ma devo pensarci. In questo momento non posso darti una risposta" disse la bionda uscendo dalla porta.

Santana sospirò e uscì dal bagno, si incamminò verso il suo armadietto e cercò i suoi libri. Chiuse l'armadietto e si trovò Kurt di faccia.

"Heeey" disse Kurt
"Kurt, ma cosa ti viene?" rispose l'ispanica infastidita
"Giornata no?"
"Periodo no."
"Che succede?"
"Dovresti capirlo.."
"Ah, quello.. sì, giusto."
"Cosa vuoi Kurt?"
"Niente, ma.. dato che voglio che tu ti distragga un po', perchè non ti iscrivi al Glee Club?"
"Il Glee Club? Esiste ancora?"
"Beh, stiamo provando a ricrearlo e ci servono nuovi membri!"
"E perchè pensi che io sappia cantare o ballare?"
"Puoi anche non cantare e ballare, basta che raggiungiamo un numero. Puoi venire e ascoltare canzoni e distrarti."
"E chi ci sarebbe in questo gruppo?"
"Per ora io, Rachel, Mercedes, Quinn e Tina"
"Mh, dato che non ho niente di meglio da fare.. penso di venirci."
"Grazie, grazie" disse Kurt saltellando sul posto
"Controlla la tua euforia, ci vediamo dopo le lezioni al Glee"
"Ok, a dopo!" disse Kurt allontanandosi 

Passate le lezioni Santana si incamminò con Quinn verso l'aula canto.

"E così hai deciso di venire al Glee, eh?" chiese Quinn
"Sì, ho bisogno di distrarmi."
"Ti farà bene, vedrai."

Le due ragazze entrarono e presero posto affianco a Mercedes e Tina.

"Salve a tutte ragazze, oggi non c'è il prof Schue e così useremo questa lezione per conoscerci e cantare quello che ci pare." disse Kurt.
"Aspettate, ma dov'è Rachel?" chiese Quinn
"Oh, sta per venire. Ha portato un nuovo membro con lei. Comunque, chi vuole iniziare a cantar-"
"Io, IOOOO!" urlò Rachel correndo seguita da Brittany.
"Okay, okay Rachel. E tu sei?" disse Kurt.
"Brittany, piacere"
"Piacere Kurt." rispose Kurt sorridendo.

Brittany si guardò intorno e non riuscì a non notare lo sguardo di Santana. 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: flawglee