Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Scripturametria   Capitolo: 1
Ethan Norton, ragazzo con la passione per i libri e con una capacità di espressione davvero poco invidiabile, si ritroverà, per una serie di equivoci e fraintendimenti non chiariti, a frequentare l'ultimo anno di superiori e l'università in una scuola di una città lontana da casa sua, immerso nelle sue amate letture, ma anche circondato da persone e situazioni fin troppo estranee ed incasinate per il carattere pacato del ragazzo che, per conto suo, preferirebbe del tutto evitare.
Ma cosa potrebbe succedere se la persona che più di tutte vorrebbe tenere lontano da se, vuoi per coincidenze, vuoi per lo zampino di altri, diventasse quella più importante e vicina che abbia mai avuto?
E se quella persona fosse un biondo canadese brillante come il sole, capace addirittura di cucinare dei muffin salati?
-------------
"Fin dal principio, aveva imparato a tenere sempre le giuste distanze:
Due metri per gli sconosciuti.
Un metro per gli sguardi.
Cinquanta centimetri per le parole.
Dieci centimetri per gli amici.
Zero centimetri soltanto per i suoi libri.
E poi c'era lui, che per qualche motivo, voleva mantenere più distante possibile."
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Scripturametria