Serie TV > Criminal Minds
Ricorda la storia  |      
Autore: Soul On Fire    17/12/2008    6 recensioni
Lo amava. Poteva affermarlo con assoluta certezza. Emily Prentiss era follemente innamorata del suo capo: l’agente speciale Aaron Hotchner.
Genere: Romantico, Song-fic, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Aaron Hotchner, Emily Prentiss
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Until You Drown In This Love
Fandom: Criminal Minds
Personaggio/coppia: Aaron Hotchner/Emily Prentiss
Rating: G
Prompt: #6 - It's All Tears @ 3SongFic
Album: Uneasy Listening Vol.1
Cantante/gruppo: HIM
Traccia: #6 - It's All Tears
Disclaimer: I personaggi appartengono a Jeff Davis, questa storia non è a scopo di lucro.
Note: Criticateeeeeee a volontà! =D Grazie a da, per esserci sempre e comunque.

Until You Drown In This Love

Open your arms and let me show you
what love can be like
It's all tears
and it will be 'til the end of your time


Lo amava.
Poteva affermarlo con assoluta certezza. Emily Prentiss era follemente innamorata del suo capo: l’agente speciale Aaron Hotchner.

Gli aveva aperto completamente il suo cuore e si era lasciata andare. Adorava quelle sue carezze infuocate, amava i suoi baci che le incendiavano l’anima. Era arsa di passione per quell’uomo dallo sguardo magnetico.
Eppure detestava la parte razionale del suo cervello che complicava tutto quanto. Conflitti interiori irrisolti che finivano immancabilmente in lacrime. Ma l’amore non è forse lacrime? Sì, e lo sarà in eterno. E’ la sua essenza.

La loro relazione era un problema, le regole dell’FBI la vietavano espressamente. Per di più il loro rapporto avrebbe potuto compromettere l’intera squadra della BAU. Il team aveva già rischiato una volta, quando la Strauss aveva tentato di eliminare Hotch per spianare la propria carriera nel Bureau. Emily aveva preferito dimettersi piuttosto che gettare fango, detestava scendere a compromessi.
Tutto questo non era servito a tenerli lontani, Aaron era andato da lei, la voleva su quell’aereo ancora una volta al suo fianco.

Come closer my love
Will you let me tear your heart apart?


Aveva provato a fermarsi, ma appena la distanza tra di loro si faceva minima, Emily riusciva indistintamente a percepire delle vibrazioni che si spargevano lungo il suo corpo, dalla testa alla punta dei piedi. Emily e Aaron erano come un campo magnetico, due poli opposti che subivano un’attrazione inevitabile.

Hotch, che dei due era quello più lucido in merito, le aveva parlato chiaramente. Non avrebbero potuto continuare a frequentarsi per molto, non sarebbero riusciti a nascondere tutto in eterno e sarebbe stato disonesto negare a tutti e due l’opportunità di vivere una relazione alla luce del sole. Ma a Emily non interessava, avrebbe lasciato che Aaron spezzasse il suo cuore in tanti piccoli pezzetti, non avrebbe smesso di baciarlo e di fare l’amore con lui.

And you're begging for more though the end is getting near
come closer my love
I'll violate you in the most sensual way
until you drown in this love


E anche ora, mentre stava ripercorrendo mentalmente la loro relazione, erano vicini, troppo vicini. Sentì la mano di Aaron sfiorarle il volto e giocare delicatamente con i suoi capelli corvini, venne scossa da un brivido piacevole.
Emily si sentiva rinascere ogni volta che i loro corpi si cercavano, si intrecciavano e danzavano allo stesso ritmo, sulle note della loro canzone. Si sentiva amata, desiderata. Era semplicemente Emily e non l’agente Prentiss.

Lo guardò intensamente negli occhi, e capì che quella era l’ultima volta. La sua ultima opportunità per fargli capire che la loro non era semplice attrazione fisica, era un legame molto più profondo. Gli accarezzò il viso e sussurrò:

-Aaron.-

Non rispose, la invitò a proseguire.

Ma Emily non trovava le parole, sperava che il suo sguardo bastasse a comunicare tutto. Non si era mai spinta così avanti, era solita scappare via prima che potesse innamorarsi. Abbassò lo sguardo.

-Dimmi, Emily.- le disse quasi sottovoce Aaron costringendola a sollevare la testa.

-Credo di essermi innamorata di te. Ti amo, Aaron. - Accennò un sorriso.

Ecco, l’aveva detto. Ora non poteva far altro che aspettare una risposta, o almeno una reazione. Era certa di non sbagliarsi, aveva letto nel suo sguardo, sentiva nel profondo dell’anima che anche Aaron non fosse semplicemente attratto da lei, era molto più di questo.

I'm waiting for you to drown in my love
So open your arms
I'm waiting for you to open your arms
And drown in this love


Era annegare in questo amore.
Siete arrivati qui senza morire di diabete, complimenti! xD Sono stata decisamente troppo smielata, però volevo renderli teneri! Ho esagerato, ma Emily è una donna dolce e credo che in fondo ci possa stare... =P Si accettano critiche a volontà ^_^
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Criminal Minds / Vai alla pagina dell'autore: Soul On Fire