Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
Segui la storia  |       
Autore: Rolythebest    24/03/2015    9 recensioni
[ISCRIZIONI CHIUSE]
Ormai le Principesse Sirene hanno quasi finito il loro compito di sovrane. Ehi! Non vi disperate! Ho detto quasi!! Infatti hanno ancora una cosa da fare: consegnare le loro perle alle nuove Principesse. Detto così sembra facile, vero? Ma c'è un unico, minuscolo problema: dove cercare? E come evitare che le future principesse non vengano scoperte dai cattivi prima del dovuto?
Leggete e lo scoprirete... (forse)!
P.S. : Siccome io ho una grande fantasia per i personaggi, ho bisogno dei vostri OC!!
Genere: Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao! Non mi conoscete! Io sono una persona che un giorno ha pensato:"Ehi, ma perché non faccio una storia OC sulle Mermaid Melody?". No, okay, apparte gli scherzi, sono Rolythebest ( perché giustamente nessuno quando và sulla pagina delle recensioni legge la scritta a carattere cubitali "Di Rolythebest" ) ma voi bella gente potete chiamarmi Roly. Allooooooora, questa è la mia prima FF sulle Mermaid Melody con gli OC. Anzi, ora che ci penso, è la mia prima storia OC... Quindi siate clementi! Gli OC che servono per lo sviluppo di questa storia sono le Principesse delle perle Rosa,Blu,Viola,Indaco,Gialla e Arancione ( Fate quello che vi pare ma la Perla Verde è mia). Pooooi servirebbero i nemici e i ragazzi ( possibilmente sette, non voglio lasciare nessuna delle ragazze senza fidanzato! ). Si accettano OC inviati per messaggio o tramite recensione, lascio a voi la scelta, che devono avere questi dati: - Nome -Sesso -Età (possibilmente tra i 14/15 anni) -Carattere - Perla (se è una ragazza) Ora che vi ho detto tutto aspetto i vostri OC per poter pubblicare poi il Primo Capitolo! Ciauz!
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch / Vai alla pagina dell'autore: Rolythebest