Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: YanginRuya   Capitolo: 1
Vi è mai capitato di chiedere qualcosa a qualcuno e sentirsi rispondere: "Quando gli aseni voleranno"?
È una settimana che chiedo un po' in giro, a dei miei amici, cosa potrebbero fare o avere se all'improvviso quelle bestie mettessero le penne e spiccassero il volo, ma nessuno mi ha dato una risposta interessante, tutti tranne uno.
Questa è la storia di Louis, che dopo aver passato l'adolescenza a sentirsi rispondere così, addotta lo stesso metodo.
Non gli è neanche passato per l'anticamera del cervello che gli aseni potrebbero volare, anche perché la Red Bull non mette d'avvero le ali.
Quindi? Risponde così a tutti e dopo un po' smette, perché a vent'anni pensa che sia una cosa stupida.
Invece non è una cosa stupida per Harry, che dopo esser stato respinto da Louis con un "Quando gli aseni voleranno", non fa altro che aspettare che qualcosa accada.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: YanginRuya