Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: sabry_jortini    24/03/2015    1 recensioni
Lei la nuova stella della Disney
Lui il suo migliore amico
Lei ragazza di 20 anni
Lui ragazzo di 22 anni
Lei ragazza timida, dolce, solare
Lui ragazzo duro e troppo orgoglioso di sé
Lei ragazza con una vita perfetta
Lui ragazzo con un passato complicato
Lei Martina Stoessel
Lui Jorge Blanco
Loro hanno amici strambi
I loro amici sono unici
I loro amici sono fantastici
Loro e i loro amici sono attori della serie di VIOLETTA
I loro amici sono:
Diego stoessel
Ruggero Blanco
Lodovica Comello
Candelaria Molise
Samuca Nacimiento
Alba Rico
Facendo Gambade
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 ~Prologo~ Martina Stoessel anche se tutti la chiamano Tini è dolce, solare ma soprattutto romantica.Hadue fratelli Francisco che ha 28 anni e studia all'università di medicina, invece Diego ha 22 anni. Tini è alta 1.70m, magra con le curve giuste nei punti giusti, due occhioni da cerbiatto marroni, i capelli corti un pò mossi, trucco non pesante e si veste adeguatamente. Jorge Blanco migliore amico di Tini, lui l'ha vista crescere perché i loro genitori sono molto amici e anche da piccoli andavano al mare insieme e ogni pomeriggio si trovavano a casa di uno dei due per giocare al loro gioco preferito lui faceva il principe che andava a salvare la principessa, ovvero Tini, che era stato rapita da dei mostri cioè Ruggero (fratello gemello di jorge) e Diego e a volte anche Francisco. Jorge ha 22 anni è un ragazzo duro e troppo orgoglioso di sé stesso ma l'unica ad aver scoperto il suo lato dolce è proprio lei l'immancabile Tini. Jorge ha un fisico da palestrato, due occhi color verde smeraldo, un sorriso che fa impazzire tutti e il suo solito ciuffo ribelle come suo fratello Rugge. (Pov.Tini) Ioi, Diego, jorge e Rugge con i nostri amici Lodo, Cande, Alba, Facu, Mechi, e Samu siamo su un aereo con destinazione:MIAMI Ormai siamo partiti da parecchie ore e dovrebbe mancare poco all'arrivo tutti stanno ancora dormendo "i passeggeri sono pregati di sedersi nei loro sedili e allacciare le cinture di sicurezza.Grazie e buona giornata." Ecco la hostess che ci avvisa del nostro atteso atterraggio nella fantastica terra di Miami. "Lodo lodo sveglia siamo arrivati spicciati a prendere le valige e andiamo un hotel" dissi frettolosamente a lodo e lei stranamente scattò in piedi... dopo esserci radunati tutti fuori dall'aeroporto con le nostre valige ci siamo fatti accompagnare da un taxi all'hotel Nautilus, un hotel a cinque stelle. È un hotel spettacolare all'entrata subito a destra c'è un ascensore panoramico, a sinistra la reception subito si estendeva un salone con divani bianchi, tavolini trasparenti con appoggiati vari giornali per chi voleva leggere le ultime notizie o i vari gossip e vari vasi di fiori colorati rallegrano la stanza.In fondo a questa sala c'è una vetrata con una porta in cui porta alla piscina esterna. La piscina era gigantesca e ai lati della piscina ci sono delle piscine più piccole per i bambini. Attorno alle piscine ci sono tantissime sdraio alternate con degli ombrelloni colorati, all'orizzonte si possono scrutare degli scalini che portano al l'immensa distesa di sabbia alla quale in fondo ci si trova un mare stupendo. "Jorge vai a ritirare le chiavi delle camere su muoviti daiiii jorgeee" urlò Diego " Dieguccio sta calmo se no ti faccio dormire per strada.E non scherzo."ribatte jorge "e va bene, scusa" disse Diego facendo scoppiare una risata di gruppo e jorge andò a prendere le chiavi ma a me venne un nervoso a vedere come la segretaria guardava jorge grrr che nervoso... Ciao ragazzi/e sono una nuova pagina e spero che seguite la mia storia ne sarei molto fiera... se ci saranno almeno due recensioni vado avanti ciao belli ci si vedere! !!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: sabry_jortini