Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Ricorda la storia  |      
Autore: Mizu_The little kiseki    25/03/2015    2 recensioni
Tutti hanno sempre considerato Mizu la migliore amica di Donnie, ma nessuno si è mai chiesto cosa provava lei ogni volta che qualcuno glielo portava via?
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Donatello Hamato, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mizu per tutti era la migliore amica di Donatello.
Sempre presente per lui.
Sempre al suo fianco nei momenti più dolorosi e gioiosi.
Ogni volta che lui aveva bisogno di aiuto lei c'era sempre, pronta ad aiutarlo.
Però lei non era solo la sua migliore amica;
lei lo amava, lo amava più di ogni altra persona al mondo; ma a quanto pare per lui non era la stessa cosa.
Non poteva dirglielo per un motivo; un motivo di nome April O'Neil, sua sorella e l'amata di lui.
Perchè non poteva esserci lei al suo posto?
Perchè non poteva stare con lui?
Tutta quella situazione fu provocata da una semplice frase, una frase che per Mizu rappresentava un lucchetto senza serratura.
"Non m'interessa niente di me, Io voglio che lui sia felice, lui mi ha aiutata e ora tocca a me, ed è per questo che l'aiuterò a conquistare April...lo prometto".
Eppure i suoi sentimenti non cambiavano, e lei finiva ogni giorno per innamorarsi sempre di più di quel dolce mutante, il suo era un amore che faceva male al suo cuoricino che desiderava averlo tutto per sé.
Ogni volta che lui correva da lei in cerca di aiuto per April, lei sorrideva dicendo "no problem".
Invece problemi c'erano; lei mentiva a lui e a sé stessa, nascondendo una verità che avrebbe cambiato la vita di entrambi.
Lei non riusciva a rinunciare a lui, lo amava troppo e lo avrebbe amato per sempre.
Tutto quello che faceva, lo faceva per lui, non per lei....e la sua anima veniva lentamente ma dolorosamente lacerata ogni qualvolta che qualcuno glielo portava via.
Prigioniera delle sue emozioni, la ragazza non riusciva a dirgli ciò che provava per lui..
Tutto per una promessa.
-Io ti amo...non andare...- quella frase la ripeteva ogni volta che lui abbandonava la stanza per andare da April e calde lacrime scendevano sempre sul suo viso divenendo sempre più veloci e senza fine mentre lei cadeva a terra cercando di trattenersi affondando le mani nel suo volto e lanciando grida di dolore contro sé stessa.
Tutto per quella promessa.
-Io ti amo!- lui non avrebbe mai sentito quelle parole da lei a causa di quella promessa, e lei avrebbe per sempre vissuto in un amore eterno e lancinante.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: Mizu_The little kiseki