Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: _CGrey_    25/03/2015    0 recensioni
ogni volta che combattiamo insieme, non sono concentrato , perché penso continuamente a te e al fatto che non potrei sopportare se ti succedesse qualcosa .
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Carstairs, Julian Blackthorn, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era mattina presto, la sveglia non era ancora suonata ma Emma era già sveglia. Nono riusciva a non pensare a quello che era successo ieri sulla spiaggia con Jules , o meglio , a quello che era quasi successo , non era successo niente e anche se non lo avrebbe mai ammesso , aveva sentito qualcosa , non sapeva cosa fosse quella specie di groppo che aveva in gola ma quando, la scorsa notte , era stata per quei pochi secondi così vicina a Jules , lo aveva visto per la prima volta in modo diverso , non come un semplice amico , fratello o parabatai , era qualcosa di diverso. In quel momento qualcuno bussò alla porta della sua stanza. J: Emma *bussando alla porta* , emma sei sveglia? E: Si! *gli urlò lei da dietro la porta* J: *entrò in camera* Ehi Em , che faccia che hai , ma hai dormito ? Sei sicura di stare bene? E: Si Jules * alzandosi dal letto* , sto bene. J: Ok , ora sbrigati che dobbiamo andare . E: *prese i bagagli e si avviò verso la porta* Jules , squadrandola da capo a piedi , pensieroso. E: *guardandolo a sua volta* Bè, che c'è ? J: Oggi hai una faccia strana e sei .... distante. E' per ieri? Per quello che è successo in spiaggia? E: No Jules * gli urlò* sto bene , non sono strana e tanto per la cronaca ieri non è successo niente, proprio niente! J: Okay , okay calmati , non ti agitare , se dici che non è successo niente , non è successo niente. Emma annuì e sbuffando uscì dalla stanza , seguita da Jlian. Arrivarono in biblioteca , dove si trovava il portale che li avrebbe portati all'Istituto di New York. J: Allora, sei pronta? *girandosi verso Emma* Si caricarono i bagagli in spalla e tenendosi per mano ,attraversarono il portale. Dall'altra parte del portale , ad aspettarli c'erano tre cacciatori , tutti e tre molto simili. Una donna molto carina gli si avvicinò , aveva i capelli neri e un corpo slanciato ma si vedeva che era più grande degli altri due. M:Salve ragazzi , io sono Maryse Lightwood e questi sono i miei figli , Alec e Isabelle *facendo un cenno verso i figli*. Io sono la direttrice di questo istituto e spero che vi troverete bene qui. *gli fece un gran sorriso*. Gli allenamenti cominceranno domani , quindi adesso andate nelle vostre stanze , disfate i bagagli e poi uscite , andate a vedere la città e divertitevi. Ora devo andare , *si gira verso i figli* ho una riunione straordinaria del consiglio *sbuffa* che pizza! * si rigira verso Emma e Julian* vi lascio nelle mani dei miei figli.*ed esce* Alec si avvicina a loro. A: Benvenuti , io sono Alec e voi ? J: Io mi chiamo Julian Blackthorn e lei è ... E: Emma , Emma Castrairs. A: Piacere di conoscervi , ora mia sorella vi accompagnerà nelle vostre camere . *girandosi verso la sorella* Isabelle? I: Non lo puoi fare tu? *un po irritata* A:*la guardò di traverso* I: Va bene *alzando le mani* . Andiamo , ma i bagagli ve li portate da soli . *facendo un cenno verso la porta* Isabelle lì portò in una parte di un corridoio con due stanze una davanti all'altra. I: Queste sono le stanze *indicandole* , l'allenamente comincia domani mattina alle nove, in palestra , puntuali . E se ne andò. E: Be, non so te ma io sono stanca , quindi credo che mi farò una dormita . Notte Julian . J: Notte Emma. Si avvicinarono alle porte ed entrarono. Emma , si guardò un po intorno e poi si distese sul letto , a pensare a quello che stava accadendo dentro di se.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: _CGrey_