Serie TV > Criminal Minds
Ricorda la storia  |       
Autore: alida    17/12/2008    3 recensioni
Prima si prendevano i colpevoli meno cadaveri si sarebbero dovuti contare....Hotch lo sapeva... Disclamaire: I personaggi appartengono a Jeff Davis, la storia non ha scopo di lucro ma intende divertire e intrattenere chi scrive e chi leggerà. Vorrei invitare chiunque se la senta a riscrivere la mia ff dal punto di vista di un altro personaggio (reid, morgan, prentiss, garcia, jj) senza però modificarne gli elementi base e riportando la dicitura "L'originale è Cuori sanguinanti di Alida" all'inizio del primo capitolo. Vi aspetto...
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina era sempre difficile alzarsi. La sveglia suonava presto, sempre alle 5:45 per avere il tempo di fare tutto con calma, rimanere 5 minuti a rigirarsi nel letto fissando la foto di Jack sul comodino, poi la doccia, la barba, il caffè e via al lavoro.

A lavoro bisognava essere sempre attenti, puntuali, non bisognava lasciarsi sfuggire nulla e soprattutto bisognava essere veloci. Prima si prendevano i colpevoli meno cadaveri si sarebbero dovuti contare, meno familiari da consolare, meno ferite del cuore da curare.

 Hotch lo sapeva e perciò faceva del suo meglio sul lavoro per non perdere tempo, a casa per guadagnarne un pò.

 A giorni gli sembrava di essere diventato un automa, un pò come capita a tutti, e raggiungeva il suo ufficio chiedendosi come avesse fatto ad arrivarci.
Il tempo di accendere il computer e prendere in mano alcuni documenti e sentì bussare.

 -Avanti- disse Hotch; JJ entro nella stanza con in mano dei fascicoli e un lieve sorriso di buongiorno -Ci hanno chiamato dal Texas. 3 omicidi in un mese. Ho già radunato tutti-.

 Le foto erano sempre terribili. Trovarsi a fissare il corpo senza vita di persone che erano state assassinate senza un motivo razionale era difficile da accettare.

 Eppure le si guardava, le si osservava e le si studiava nei minimi particolari, lo stato finale delle vittime esprimeva infatti lo stato interiore dell'assassino ed era essenziale per un buon profilo.

 JJ inizio - Le vittime erano tutti uomini tra i 35 e i 50 anni. Sono stati uccisi con delle frecce di vetro dalla punta d'acciaio. La punta permette la lacerazione della carne, ma il vetro è molto più fragile e le frecce si spezzano a metà rilasciando schegge nel cuore. Non sono morti subito, ci sono voluti alcuni minuti-.

 Prentiss osservò- Uno biondo, due castani, due protestanti e un cattolico. Uno alto e due praticamente nani. Certamente non segue un modello-.

-Un modello di vittima no- affermò Morgan -ma certamente segue uno schema nell'uccisione. Le frecce sono sempre 3 e tutte e 3 al cuore. Tutte e tre le vittime sono rivolte faccia a terra, ma le frecce entrano dal petto e la punta esce dalla schiena-.

- Il cuore è la sede dell'anima e degli affetti e il tre è il numero perfetto per eccellenza- continuò Reid- potrebbe avere una valenza religiosa, e potrebbe darsi che metterli con la faccia verso la terra sia un modo per negargli la possibilità di rivolgersi al cielo considerato nella sua accezione divina-.

 -Cosa sappiamo delle loro vite?- chiese Hotch richiudendo il suo fascicolo, JJ rispose-Uno era divorziato e insegnava, gli altri due erano infermieri ma lavoravano in ospedali diversi e non si conoscevano, uno era sposato e l'altro conviveva-.

-Fantastico, adesso si che riusciamo a capirci qualcosa di più- disse sarcastico Morgan. -Preparatevi tutti, partiamo fra un'ora- disse Hotch. La riunione era finita.




---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sono arrivata a più di 100 visite per questo primo capitolo!!! Per me è una bella sensazione. Ringrazio tutti quelli che leggono, le 21 persone che hanno letto tutti e sei i capitoli, e chi ha trovato il tempo per lasciare due righe di commento, critica e complimenti.  Grazie ancora e buon 2009.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Criminal Minds / Vai alla pagina dell'autore: alida