Fanfic su attori > Tom Hiddleston
Segui la storia  |       
Autore: Sammy_Stark    26/03/2015    0 recensioni
Segue una lista di 30 prompts, uno al giorno, che io ho deciso di usare per una coppia che adoro: la Frostpudding o Tomki che dir si voglia.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
20. Dancing

A Tom piaceva ballare.
Qualsiasi tipo di danza fosse, a lui piaceva.
Loki apprezzava molto che gli altri ballassero per lui ma all'occorrenza sapeva come muoversi.
Era un principe, gli erano stati insegnati molti balli tradizionali di regni diversi ed aveva un talento innato nel muoversi con sensualità.
Erano stati qualche volta in discoteca ma non era il genere di intrattenimento preferito dall'Asgardiano.
Il dio ci aveva messo una settimana intera per organizzare quella serata speciale: sapeva di dover rivelare quanto scoperto a Tom ma temeva la reazione del compagno, per questo aveva deciso di dirglielo in un modo particolare.
Era riuscito ad ottenere il permesso di usare il salone secondario del palazzo reale ad Asgard.
Era poco più piccolo di quello principale ma lo sfarzo era lo stesso e Loki sapeva che avrebbe fatto comunque molto effetto.
Aveva chiamato una piccola orchestra e aveva fatto organizzare un buffet.
Tom quel giorno aveva studiato il copione per ore e si era addormentato sul divano.
Loki lo aveva lasciato riposare, aveva controllato l'orologio un paio di volte e, alla fine, era andato a prepararsi.
Tom si era quasi impaurito al trovarsi di fronte il promesso sposo con indosso gli abiti da cerimonia Asgasrdiani.
- Che fai..?- aveva borbottato, tirandosi su a sedere e stropicciandosi un occhio.
Il dio aveva sorriso e gli aveva messo in grembo degli abiti.
Senza nemmeno stenderli, l'Inglese sapeva che fossero Asgardiani dalla strana stoffa di cui erano fatti.
- Niente domande, vero..?- Tom sapeva che anche a quel quesito non avrebbe ottenuto risposta ma il piccolo sorriso sfuggito al fidanzato era un buon segno.
Si era cambiato già da cinque minuti ma non riusciva a separarsi dallo specchio.
Era incredibile come sembrasse davvero un principe...
Loki aveva commissionato quegli abiti agli stessi sarti che si occupavano dei suoi indumenti.
Il bronzo e il blu erano i colori dominanti.
Il dio sapeva che il colore preferito dell'Inglese era il blu e Tom sorrise al pensiero che il principe di Asgard avesse studiato addirittura un completo per lui basandosi su quel colore.
Lo faceva sentire davvero importante.
Non che avesse mai dubitato dell'amore di Loki ma essere il fidanzato di un dio con la fama di aver giaciuto con ogni Asgardiano incontrato sul proprio cammino non era sempre facile e queste piccole cose gli facevano credere davvero di essere speciale così tanto come Loki diceva che fosse.
Era così perso nei suoi pensieri che non si era accorto di essere osservato.
- Siamo in ritardo, mia signora..- Aveva sussurrato Loki, con un sorriso malizioso.
Tom gli aveva lanciato un'occhiataccia ma era scoppiato a ridere.
- Andiamo, mia principessa!- Gli aveva teso la mano e Loki l'aveva scansata e lo aveva baciato a lungo.
Quando si separarono, Tom notò che non erano più a casa.
Il pavimento, le pareti ed il soffitto stesso sembravano essere d'oro. Le enormi vetrate permettevano di lasciarsi incantare dal panorama, composto da decisamente troppi pianeti e stelle per essere il cielo di Londra.
Erano ad - Asgard...- Tom aveva sospirato quel nome, incredulo.
Ne aveva visti di bei posti in vita sua ma quello non era catalogabile.
Non ebbe molto tempo per dedicarsi a questi pensieri tuttavia perchè quando una dolce melodia iniziò a diffondersi nel salone, Loki lo coinvolse in un ballo.
Non era un valzer, anche se era ugualmente elegante, non assomigliava a nessuno dei balli conosciuti da Tom eppure gli sembrava di non aver ballato altro per tutta la vita.
Fu pervaso da una moltitudine di sensazioni e si sentì ubriaco.
Non sapeva se la colpa era di Loki o della musica o di quel ballo, sentiva che si trattava di magia ma in quel momento voleva solo perdercisi dentro.
Ovviamente Loki non disse nulla quella sera.
Il sorriso genuino di Tom, la sua aria beata... Non poteva turbarlo.
Non ora.
Avrebbe avuto la giusta occasione per parlare, adesso voleva solo che quella serata ad Asgard rimanesse nella mente di Thomas come una pagina di una favola,una di quelle che Tom conservava nello scaffale più alto della libreria, una di quelle che Loki sognava sempre più spesso di leggere ad un neonato nella culla...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Tom Hiddleston / Vai alla pagina dell'autore: Sammy_Stark