Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Spensieratezza    26/03/2015    5 recensioni
SPOILER PUNTATA 10 X 16
La ff contiene spoiler sulla puntata 10 x 16 ed è un sequel della mia ff "Ho perso le parole, può darsi che abbia perso solo le mie bugie "
Forse stavolta Dean ha ritrovato le parole!!!
Genere: Erotico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nel futuro
- Questa storia fa parte della serie 'Bacio dopo la cura di Dean/quello che non ti ho mai detto'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Parlare di Gina e del suo rapporto con le donne, quando era più giovane e selvaggio, era imbarazzante, ma lo fece.

Forse non era proprio vero che illudeva le donne con cui usciva, che avrebbero avuto un futuro insieme.

Lui non era così. Non illudeva le donne. Dean era tante cose, ma era soprattutto un gentiluomo e tutte le donne con cui era stato a letto, lo dicevano.

Però, lavoravano ad un caso e aveva bisogno che il fantasma o qualunque cosa fosse, fosse attirato dalla sua vena da mascalzone.

Però…però….la tristezza che sentiva nascere e piegarlo in una morsa letale, la preoccupazione del marchio, fecero sì che Dean non uscì da quel confessionale.

Non ancora.

Confessare la sua paura di morire, fu doloroso, ma non quanto ammettere la sua vera paura o forse il suo vero desiderio.
 
“Non lo so…voglio dire…ci…ci sono delle cose, ci sono delle persone, dei sentimenti che….che vorrei poter provare in modo diverso rispetto a prima o magari per la prima volta.”
 
Dean non riusciva a credere di averlo detto. Non riusciva a credere al fatto che aveva espresso chiaramente il suo desiderio di amare Sammy, di amarlo davvero. Di dimostrarglielo, di dirglielo anche. Forse.

Si sorprese quando il prete gli rispose.

“Dovrebbe andare in profondità, forse. Rispetto a quando stava con Gina.”

Quelle parole colpirono Dean in profondità.

“Già…sto iniziando a pensare che magari c’è dell’altro, oltre a quello che pensavo.”

O chissà, forse l’ho sempre saputo….
 
 
 
 
*

“Chi mischia il suo sangue e le propria ossa alla pittura? Nessuna donna l’ha mai fatto per me.” disse Dean, mentre era in macchina, nel sedile del passeggero.

“È così che mi ringrazi per non aver fatto ciò che mi avevi detto di fare?”chiese Sam.

Dean sorrise. Sam era adorabile quando diventava geloso.


“Se ti fermi, ti ringrazio meglio.” Disse Dean malizioso.

Sam accettò, ricambiando il sorriso malizioso.
 
Si fermò in una piazzola di sosta e Dean cominciò a baciarlo.

Si baciarono appassionatamente, anche se Sam sentiva che c’era qualcosa che non andava.

Si spogliarono e fecero l’amore in macchina. Sam aveva perso il conto di quante volte l’avevano fatto, da quando era cominciata tra di loro, solo qualche mese prima.
 


Quando finirono di fare l’amore, Sam, la faccia ancora premuta contro il petto di Dean, gli disse:

“Sai, sei stato in quel confessionale un bel po’.”

Alzò lo sguardo per guardare negli occhi di Dean, che cercava invece di non guardarlo.

“Senti, sto solo dicendo che….sei mio fratello, Dean.”

“Sì, LO SONO!” Disse Dean, a voce più alta di quanto avrebbe voluto.

“E se mai avessi bisogno di parlare di qualsiasi cosa con qualcuno, non serve un confessionale. Ci sono io. Sono qui.”

“Ok…” disse Dean, sembrava provato.

“C’è…c’è niente che vorresti dirmi, allora?”

“Io non sono sicuro di riuscire a spiegarmi bene…”

“Provaci. Io ti ascolto.”

“Ho detto in quel confessionale…che ci sono cose, persone e sentimenti che vorrei provare in maniera diversa rispetto a prima, magari per la prima volta…”

“Non…non le senti già? Queste persone? Queste sentimenti?” chiese Sam, sentendosi un po’ ferito, ma non volendo darlo a vedere.

“Non lo so…” disse Dean, scuotendo la testa. “Forse quello che sentivo prima, era solo il guscio, che nascondeva qualcos’altro all’interno, talmente segreto, talmente oscuro, talmente intenso che era necessario che rimanesse sepolto, perché se avessi aperto il guscio, quello che avrei visto mi avrebbe terrorizzato così tanto che mi sarebbe sembrato di annegare.”

“Sembra qualcosa di molto brutto.” Disse Sam, sempre più ferito.

“E forse quando questo guscio è stato aperto…e ho visto cosa c’era all’interno, era diverso da quello che mi aspettavo ci sarebbe stato.”

“E cosa ti aspettavi?” chiese Sam, con il cuore che gli martellava sempre più forte.

“Credevo di annegare, allora perché d’un tratto, mi sono ritrovato a volare?” sussurrò Dean.
 
Ora Sam credeva che il cuore avrebbe potuto scoppiargli fuori dal petto.

“Forse queste…sensazioni…questi sentimenti, sono sempre stati dentro di me. Io però non mi sono mai sentito libero di abbandonarmi ad esse e ora….ora mi sto rendendo conto che è l’unica cosa che desidero. L’unica cosa che voglio. “

Sam lo baciò in quel momento, ma Dean si ritrasse dopo un po. Non aveva ancora finito.
 
“Ho sempre…provato amore per te, ma…voglio amarti in modo diverso, ora, Sammy. Non voglio più scappare. “

“Non scapperai mai più da me, Dean, io non te lo permetterò, perché tu, potrai anche non amare te stesso abbastanza da voler continuare a vivere, da combattere il marchio, ma io amo te e non ti lascerò morire.”


Si baciarono ancora, più profondamente di prima.

“Sam….con te sono sempre andato in profondità, rispetto a tutte le altre donne con cui sono stato. Con te è stato sempre diverso.”

Sam represse una risatina.

“Pervertito. Volevo fare un discorso romantico.”

“Non ci credi neanche tu. “ scherzò Sam, guardandolo eccitarsi di nuovo.

“Non…guardare!” disse Dean, salendogli di nuovo a cavalcioni.

Sam rise, poi Dean si fermò di nuovo e gli disse:

“Sam, io non voglio morire.”

“E allora vivi, Dean. Vivi per me. ti aiuterò io….ti aiuterò!”

“lo farò, Sam.”


Si baciarono ancora e Dean si pressò di più contro Sam.

“Dean…sei troppo stanco…per farlo ancora.” Disse Sam un po’ intimorito.

“Scommetti?” chiese Dean con un sorrisetto malizioso.

“Dean.” Rise ancora Sam.



“Ehi….mi sono confessato.” Disse ancora Dean con un sorrisetto, prima di tornare all’attacco.
 
 
















 Note dell'autrice: 

Prima o poi smetterò di fare OS sulla decima stagione ahhahh ma quanto era incest questa puntata con tutte queste frasi ambigue? xd non potevo non scrivere qualcosa! xd

All'inizio avevo pensato solo a una storia wincest fine a sè stessa, ma poi ho trovato che fosse una buona idea renderlo un sequel della mia vecchia ff. Per chi volesse sapere com'è iniziata, allego con questo link, la prima parte:

  http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2895171&i=1
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza