Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Alice Ahgony    27/03/2015    4 recensioni
Più tardi nella stanza di lei, completamente nudi e uniti in un abbraccio pieno d'amore; si sussurrano le due parole represse da tanto tempo, piu dolci del mondo:
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bentornato amore mio

                                                   
 

Una bellissima ragazza con una bottiglia di bourbon in mano entra nella cripta di famiglia dei fratelli Salvatore e comincia a piangere per la morte del maggiore dei fratelli ; Damon intrappolato mesi fa dall'altra parte. Senza di lui era come se tutto il suo mondo, che girava tutto intorno a lui si fosse fermato. Lei viveva per sentirlo ridere, per sentirlo  fare le sue battute maliziose e stuzzicarsi e ogni volta per tutte queste cose  sentiva il suo cuore morto ritornare a battere. Tutti meno lei e Caroline si sono arresi all'evidenza di non riuscire a riaverlo indietro. Anche Elena, la ragazza che odia di più al mondo e che sembrava nutrire dei sentimenti per lui, si è arresa iniziando a frequentare un altro,  come se il povero Damon non avesse piu importanza.
Tra le lacrime la ragazza singhiozza: << Mi manchi da morire Damon, non riesco a vivere senza di te mi sembra di non riuscire a respirare. Proprio quando mi ero decisa a dirti una cosa importante uno stupido incantesimo interrotto ti ha portato via da me. >>
In uno scatto d'ira e di dolore che la lacerava dentro  da molti mesi ormai , lanciò contro la parete umida la bottiglia.Non sentendo  i cocci di vetro infrangersi  ,alzò lo sguardo  e vide la bottiglia ancora intatta tra due bellissime mani affusolate appartenenti ad un altrettando magnifico ragazzo dai capelli neri come la notte.
<< Damon >> dice la ragazza non potendoci credere.
Damon: << Si, sono tornato >> sorridendo commosso.
<< No non ci posso credere, noi puoi essere qui >> Il vampiro avvicinadosi piano le prende le mani tra le sue e esclama: << Sono qui, sono reale >>Lei si avvicina incredula e prende a toccarlo, come ad accertarsi che lui sia realmente li, lui la lascia fare capendo che ne ha bisogno, anche lui ne ha, brama di sentire le sue dolci mani su di lui. E alla fine si uniscono in un bacio dolce e appassionato. Un misto di felicita, amore, tristezza per quanto sono stati lontani, perchè entrambi sono niente senza l'altro.
Più tardi nella stanza di lei, completamente nudi e uniti in un abbraccio pieno d'amore si sussurrano le due parole represse da tanto tempo, e al tempo stesso le piu dolci del mondo:
<< Ti amo Damon >>
<< Ti amo Klaudia >>
E i due vampiri passarono una lunga e felice eternità insieme. 


Note d'autrice: (se posso chiamarmi cosi)  Rieccomi  con un altra one- shot che spero che il mio amore apprezzi. Visto tesoro? Ho precisato che odi Elena ahahhaha.  Ovviamente sto parlando della  mia cara amica Klaudia_19. Scusa per la banalità del titolo (  per tutto il resto) ma sai che io con i titoli XD.
Come sempre spero che leggiate e commentiate in tanti. Baci <3                                                              
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Alice Ahgony